BEAUTY NEWS

Rolex Maxi Yacht Cup e Rolex Swan Cup 2018

Rolex, da sempre legato al mondo della vela, è partner di quindici importanti gare e regate del circuito internazionale, dall’Australia all’Inghilterra, all’Italia. Proprio in questi giorni sono in corso in Sardegna la Ma ...

Rolex, da sempre legato al mondo della vela, è partner di quindici importanti gare e regate del circuito internazionale, dall’Australia all’Inghilterra, all’Italia. Proprio in questi giorni sono in corso in Sardegna la Maxi Yacht Rolex Cup (fino all’8 settembre) e la Rolex Swan Cup (9-16 settembre), organizzate dallo Yacht Club Costa Smeralda, che rappresentano momenti clou della stagione velica nel Mediterraneo.

Una flotta di maxi velieri, gli skipper e gli equipaggi migliori del mondo, il panorama unico della Costa Smeralda caratterizzano la Maxy Yacht Rolex Cup, che si svolge ogni anno, mentre la Rolex Swan Cup, giunta alla 20esima edizione, si disputa al largo di Porto Cervo e nelle Isole Vergini Britanniche ad anni alterni, facendo da vetrina agli yacht ad alte prestazioni Nautor’s Swan.

La partnership tra Rolex, YCCS e Nautor’s Swan è tra quelle di più lunga data nel mondo dello sport: l’anno prossimo celebrerà infatti il 35esimo anniversario. Progettati per gli ambienti marini più burrascosi, gli yacht Swan sono caratterizzati da eccezionale resistenza. Un po’ come l’iconico Rolex Oyster: nato nel 1926, è il primo orologio da polso impermeabile al mondo.

L'articolo Rolex Maxi Yacht Cup e Rolex Swan Cup 2018 sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy