BEAUTY NEWS

Matrimonio Ferragni e Fedez: gli abiti da sposa di Chiara sono più influenti di quello di Meghan Markle

Se siete tra i milioni di persone che hanno seguito su Instagram il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, ricorderete di certo la tazza e il piattino con i loro volti che con ironia simulavano la foto post-wedding di William e Kate. Ebben ...

Se siete tra i milioni di persone che hanno seguito su Instagram il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, ricorderete di certo la tazza e il piattino con i loro volti che con ironia simulavano la foto post-wedding di William e Kate. Ebbene, non sappiamo se i due neo-sposini abbiano davvero eguagliato i Duchi di Cambridge. Quello che sappiamo è che Chiara e Fedez hanno superato di gran lunga l’altro matrimonio dell’anno: quello di Meghan Markle e Harry.

Secondo uno studio di Launchmetrics, infatti, i brand coinvolti nel wedding dei Ferragnez hanno raggiunto delle cifre incredibili. Dior – che ha realizzato i tre abiti da sposa di Chiara – avrebbe guadagnato circa 5,2 milioni di dollari in Media Impact Value, raggiungendo un 15% dell’impatto totale del matrimonio sui media, mentre Meghan avrebbe fatto guadagnare a Givenchy – che ha realizzato il suo abito da sposa – soltanto il 7%.

Insomma, altro che Royal Wedding. Il mondo dei social dice che oggi la vera principessa è Chiara Ferragni.

27 photosView Gallery

+

X

privacy