BEAUTY NEWS

Models Off Duty: i migliori look sfoggiati dalle modelle a settembre

Sono dappertutto. Vivono tra New York e Los Angeles ma spesso viaggiano in Europa per lavoro. Non si perdono mai un Coachella o il Burning Man, però il Capodanno lo passano ai Caraibi e il 4 luglio a casa di Taylor (Swift). Stiamo parlando ...

Sono dappertutto. Vivono tra New York e Los Angeles ma spesso viaggiano in Europa per lavoro. Non si perdono mai un Coachella o il Burning Man, però il Capodanno lo passano ai Caraibi e il 4 luglio a casa di Taylor (Swift). Stiamo parlando delle modelle della nuova generazione che, a metà tra social star e It-girl, puntano tutto su stile e personalità, abbandonando definitivamente l’immagine di mere indossatrici per innalzarsi allo status di vere e proprie icone 2.0.

In principio fu Cara Delevingne, ma sono sempre di più le giovanissime arruolate nell’esclusivo It-models Club: ci sono le BFF del momento Gigi Hadid (seguita dalla sorellina Bella) e Kendall Jenner, gli Angeli di Victoria’s Secret Sara Sampaio, Taylor Hill, Stella Maxwell, e poi Kaia Gerber e Lottie Moss, eredi in ascesa di un consistente patrimonio genetico ed economico. Per un totale – tra tutte – che supera i 100 milioni di followers.

È facile immaginare quanto le sopracitate tengano alla propria immagine, soprattutto quando è condivisa costantemente con tutto il mondo. Non è importante che siano dirette alla lezione di pilates, all’aperitivo con il fidanzato o a fare shopping con le amiche: per loro è sempre il momento giusto per apparire favolose. Noi abbiamo raccolto i look più interessanti sfoggiati dalle top in questi giorni, affinchè diventino fonte di ispirazione (e non di critiche!) per tutte le altre giovani donne in ascesa.

38 photosView Gallery

L'articolo Models Off Duty: i migliori look sfoggiati dalle modelle a settembre sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy