BEAUTY NEWS

The Sisters Brothers, il western di chi ama il foulard da uomo

Il foulard annodato al collo alla francese è tornato in voga da un paio di estati e rimane uno degli accessori più casual, pratici e insieme chic che un gentleman in vacanza possa indossare. Possibilmente fantasia. Ed è così anche per ...

Il foulard annodato al collo alla francese è tornato in voga da un paio di estati e rimane uno degli accessori più casual, pratici e insieme chic che un gentleman in vacanza possa indossare. Possibilmente fantasia. Ed è così anche per il cast artistico formato da un musicista da Oscar (Alexandre Desplat) assieme un attore (John C. Reilly) e un regista (Jacques Audiard) da Palma speciale e d’oro uniti dal film che, in concorso alla Mostra del cinema di Venezia 2018, segna un momento nuovo della storia del western contemporaneo, The Sisters Brothers.

Un caso, perché almeno i due terzi di questo piccolo ‘club’ del foulard da uomo ne è un appassionato estimatore da tempo e ora si trova in gruppo solo in virtù di una conferenza stampa.

Eppure è un caso che regala un bel colpo d’occhio d’insieme e anche un bel momento di stile dal festival cinematografico. Perché l’estate sta finendo ma i weekend di sole no e il foulard ha tutte le possibilità per accompagnarci sotto una giacca (anche di pelle) fino a ottobre inoltrato.


+

X

privacy