BEAUTY NEWS

È arrivato il momento di aggiornare il beauty case in vista dell’autunno

Il beauty case dell'autunnoIl beauty case dell'autunnoIl beauty case dell'autunnoIl beauty case dell'autunnoIl beauty case dell'autunnoIl beauty case dell'autunno L’estate è ormai alle spalle e con essa anche l’ossessione per l ...

Il beauty case dell'autunnoIl beauty case dell'autunnoIl beauty case dell'autunnoIl beauty case dell'autunnoIl beauty case dell'autunnoIl beauty case dell'autunno

GettyImages-511642720

L’estate è ormai alle spalle e con essa anche l’ossessione per l’effetto glow, gli illuminanti stroboscopici, i gloss effetto metal e, in generale, qualsiasi tipo di polvere luccicante. Quando la luce solare perde intensità meglio puntare su basi vellutate, labbra mat e nuance che vanno dal bordeaux al terracotta. Insomma insieme al cambio dell’armadio è bene rinnovare anche il beauty case.

La base Mettete da parte l’effetto dewy, è il momento di puntare su texture effetto velluto e polveri soft-focus che minimizzano le imperfezioni.

Blush Il bronzer va temporaneamente in panchina, al suo posto arrivano polveri per le guance nei toni del mauve e del rosa ipernaturale.

Occhi Sì a polveri mat per il giorno mentre la sera osate con ombretti cremosi in tonalità shimmery nei colori delle gemme.

Labbra Perfetti tutti i toni del nocciola (il nude estivo diventa più profondo), del bordeaux intenso, del terracotta: le labbra si ispirano ai colori della natura. Parola d’ordine mat: in autunno sono banditi i finish glossy e troppo luminosi.

Fragranza Anche il profumo si adegua al cambio di stagione: abbandona fiori e frutti per scegliere note più ricche e adatte alle basse temperature.

L'articolo È arrivato il momento di aggiornare il beauty case in vista dell’autunno sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy