BEAUTY NEWS

Comâè cambiato lâamore ai tempi di Instagram

“Forse tu non lo sai ma abbiamo una relazione“. E ancora: “Da quando ti ho vista ho messo “segui”, ti metto i cuori ma manco lo vedi. Ã stato amore a prima instaâ. Sono le strofe del singolo “Amore ...

testo_home_ale

“Forse tu non lo sai ma abbiamo una relazione“. E ancora: “Da quando ti ho vista ho messo “segui”, ti metto i cuori ma manco lo vedi. Ã stato amore a prima instaâ. Sono le strofe del singoloAmore a prima Insta” del rapper italiano Shade.

L’ironico tormentone musicale che piace a Millennials e iGen (la generazione Z nota anche come Centennials, ovvero i nati dalla seconda metà degli anni novanta fino al 2010) la dice lunga sullo stato attuale delle relazioni che nascononel mondo digitale. Abbiamo chiesto agli iperconnessi come funziona il colpo di fulmine online.

C’ERA UNA VOLTA TINDER? Instagram è diventato un social ideale per gli incontri più o meno passionali. Quello che un tempo facevano le dating app (Tinder in primis dalla sua nascita nel 2012), adesso lo fa un account fotografico. à immediato, non sottende il “secondo fine” di voler “acchiappare” a tutti i costi.

Si comincia con un “Like”, si passa a un DM (Direct Message) e poi se tutto procede come dovrebbe, si arriva al primo appuntamento nel mondo reale.

E ANCORA: LE REGOLE D’ORO, LO SCATTO ACCHIAPPA-LIKE E I SEGRETI DELLA DATING APP DEL MOMENTO CHE DOVETE ASSOLUTAMENTE CONOSCERE.

>>>>>>>>> SCOPRITE LO SPECIALE “FLIRT ONLINE” SU GLAMOUR DI OTTOBRE, IN EDICOLA DAL 19 SETTEMBRE 

 

L'articolo Com’è cambiato l’amore ai tempi di Instagram sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy