BEAUTY NEWS

Colori smalto autunno 2018: tutte le tonalità giuste da scegliere!

Amica ben ritrovata qui su Glamour!  E’ Settembre, mancano solo 10 giorni all’ingresso dell’autunno e noi qui, imperterrite, a parlare di nuove tendenze per i colori di smalto della stagione che verrà! Sì, prendi carta e penna e se ...

Amica ben ritrovata qui su Glamour!  E’ Settembre, mancano solo 10 giorni all’ingresso dell’autunno e noi qui, imperterrite, a parlare di nuove tendenze per i colori di smalto della stagione che verrà!

Sì, prendi carta e penna e segnati tutte le tonalità giuste da scegliere per unghie perfette e alla moda per questo autunno 2018!

colori smalto autunno 2018

Photo credit Pinterest – totalbeauty.com

Se già pensi ai soliti colori scuri, grigio in ogni sua tonalità, blu scuro, nero e questo ti procura una certa sensazione di tristezza, sbagli di grosso! Certo, queste sono tonalità che durante la stagione fredda sono considerate più o meno dei classici, ma quest’anno la tendenza autunno ci stupisce e ci propone anche del colore, nel vero senso della parola!

Colori smalto autunno 2018: regna il colore!

Un esempio? Regna sovrano il rosa in tonalità sia chiara che tendente al fuxia. Sulla scia dell’estate che sta per salutarci troviamo ancora il verde (ti ricordi che ne abbiamo parlato qualche post fa qui su Glamour?) che sarà da scegliere sui toni smeraldo o verde oliva.

Il celeste sarà una vera novità per questi mesi di autunno e il viola, ma non troppo scuro, sarà un altro colore davvero interessante da indossare.

Ultimo, ma non per importanza, il rosso! Un classico intramontabile che non conosce stagione e moda! Da scegliere intenso e laccato.

Le collezioni proposte dai brand per quanto riguarda lo smalto per unghie sono da perdere la testa!

colori smalto autunno 2018

Photo credit Pinterest – bloglovin.com

Dior ha come protagoniste tonalità calde di rossi e gialli aranciati che richiamano i color della terra.

Chanel propone una gamma che varia dai rossi ai rosa da togliere il fiato

Yves Saint Laurent nella sua collezione make up per l’autunno ha inserito due smalti sulle tonalità di viola da urlo!

Queste sono solo alcune delle collezioni che sto preferendo in fatto di smalti, ma molte altre ci aspettano e sono tutte da scoprire!

Ti saluto cara amica e ricorda che ti aspetto anche sul mio fashion blog!

L'articolo Colori smalto autunno 2018: tutte le tonalità giuste da scegliere! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy