BEAUTY NEWS

Love Stories, una capsule collection per festeggiare 5 anni

Love StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesSono già passati dieci collezioni intimo per Love Stories. Cinque anni da quando è ...

Love StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove StoriesLove Stories

Sono già passati dieci collezioni intimo per Love Stories. Cinque anni da quando è nata questa delicata (e maliziosa) label di lingerie e quel famoso reggiseno di pizzo a triangolo. Ma non solo: la fondatrice e designer Marloes Hoedeman è stata coinvolta lo scorso mese per realizzare l’esclusiva limited edition per H&M.

Così, Love Stories festeggia questi importanti traguardi con una nuova capsule collection (in esclusiva per i lettori di Vogue.it le foto che trovate in gallery),  un completino intimo nero decorato con la scritta “Amour”. Ma nessun amore è uguale all’altro, quindi ogni boutique di Love Stories riceverà una selezione unica della collezione 5 Years of Love, che sarà esposta in un corner personalizzato. Presso ogni shop saranno disponibili anche le prime immagini di campagna pubblicitaria del brand di intimo e solo le più fortunate (anzi le più veloci!) potranno portarsele a casa,  assieme alla capsule.

A chiudere i festeggiamenti the House of Love: il monomarca di Amsterdam verrà trasformato in un mini museo per l’installazione The Art of Love. Qui le clienti – su richiesta – avranno anche la possibilità di realizzare un calco in gesso del proprio seno e di godersi un piccolo peep-show.

La collezione 5 Years of Love è disponibile da Settembre in tutte le boutique di Love Stories, mentre un’edizione-anniversario della Love Lace bralette e della Roomservice String saranno disponibili esclusivamente tramite lovestoriesintimates.com.

Lette le premesse, questo sarà solo l’inizio di un’incredibile “Love Stori(es)”.

L'articolo Love Stories, una capsule collection per festeggiare 5 anni sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy