BEAUTY NEWS

Blake Lively, tutti i look in tailleur. E voi sapete perché?

Ralph LaurenBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyLo avete notato anche voi? Da circa un mese Blake Lively sta sfoggiando ...

Ralph LaurenBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake LivelyBlake Lively

Lo avete notato anche voi? Da circa un mese Blake Lively sta sfoggiando solo completi pantalone. Ogni uscita è diventata una buona occasione per mostrare un nuovo look in tailleur.

Sappiamo bene che è una delle tendenze moda più in voga per la stagione Autunno Inverno 2018 2019, ma tutti questi outfit, uno in fila all’altro, ci hanno fatto un po’ riflettere: non può essere una semplice coincidenza. Una “fissazione”?

Sicuramente tutto è iniziato con quell’elegantissimo tailleur sartoriale firmato Ralph Lauren: tessuto Principe di Galles, giacca doppio-petto, cravatta e accessori bordeaux. Passa il tempo, e da fine Agosto 2018 inizia questa sua ipotetica “mania”. In realtà, questa scelta di stile cela un preciso motivo.

Blake Lively ha infatti confessato al magazine E! News che ha iniziato a indossare tutti questi tailleur, uno più creativo dell’altro, per promuovere con il suo look il film A Simple Favour. Quindi, dobbiamo dedurre che nel film indosserà favolosi completi da uomo.

Ma guardando la gallery, Blake Lively con tutti questi tailleur sartoriali, da Bottega Veneta a Versace, da Brunello Cucinelli a Vivienne Westwood, ci ha già convinto che questo outfit non è poi così tradizionale ma assolutamente glamourous. Ora dovete solo scegliere il vostro preferito: taglio smoking, gessato, di velluto o neon?

Leggete anche: Blake Lively e Ryan Reynolds: amore e ironia

L'articolo Blake Lively, tutti i look in tailleur. E voi sapete perché? sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy