BEAUTY NEWS

Apple iPhone 2018: come seguire il Keynote in diretta

Selfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l' ...

Selfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone XSelfie artistici con l'iPhone X

Oggi 12 settembre, alle ore 19.00 (ora italiana), Apple svelerà i suoi nuovi iPhone nell’atteso keynote in diretta dallo Steve Jobs Theatre di Cupertino. Il device più famoso della mela morsicata fondata da Steve Jobs sarà infatti nuovamente protagonista di un annuncio che potrebbe, almeno secondo i rumors, essere epocale. Abbandonate infatti le numerazioni, il nuovo iPhone (anzi, i nuovi iPhone) potrebbero essere tutti accomunati dalla lettera X nelle tre varianti, svelate da Tim Cook stasera, iPhone XS, iPhone XS MaX e iPhone XC.

Ma come seguire in diretta il keynote? Il modo più semplice è collegarsi direttamente con un device Apple (iPhone, iPad, iMac o Apple TV di terza o quarta generazione) attraverso Safari a questo indirizzo. Anche altri browser possono seguire il keynote, con versioni recenti di Chrome, Firefox o Microsoft Edge installato su Windows 10.

Per gli utenti Android il Keynote può essere seguito tramite la app VLC Mediaplayer.

In attesa di scoprire le novità targate Apple, sfogliate la nostra gallery con tutti i selfie d’autore realizzati con iPhone X (e seguite la nostra guida per l’autoscatto perfetto).

L'articolo Apple iPhone 2018: come seguire il Keynote in diretta sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy