BEAUTY NEWS

Downton Abbey: la prima foto del film

Elizabeth McGovernHugh BonnevilleMaggie SmithMichelle DockeryJessica Brown FindlayRob James-CollierJim CarterElizabeth McGovern e Hugh BonnevilleMaggie SmithE. McGovern, M. Smith e H. BonnevilleM.Dockery,L.Carmichael e J.Brown FindlayLa ser ...

Elizabeth McGovernHugh BonnevilleMaggie SmithMichelle DockeryJessica Brown FindlayRob James-CollierJim CarterElizabeth McGovern e Hugh BonnevilleMaggie SmithE. McGovern, M. Smith e H. BonnevilleM.Dockery,L.Carmichael e J.Brown FindlayLa servitùMaggie SmithDownton AbbeyHugh Bonneville e Elizabeth McGovernLaura CarmichaelMaggie SmithHugh BonnevilleJ. B. Findlay, M. Dockery e L. Carmichael

Amanti delle teiere, dell’arsenico e dei vecchi merletti (rigorosamente inglesi) potete gioire: Downton Abbey è pronto a tornare. E più grande che mai. Non stiamo parlando del cast, né del minutaggio complessivo, quanto dello schermo che ospiterà un nuovo -e forse ultimo- capitolo delle vicissitudini della famiglia Crawley. Michelle Dockery ha infatti pubblicato su twitter la prima foto dal set del primo lungometraggio di Downton Abbey dove si legge chiaramente la dicitura del primo “ciak” del film e  in cui si vede la presenza di Jim Carter alias Mr. Carson.

View this post on Instagram

@downtonabbey_official

Michelle Dockery (@theladydockers) on Sep 10, 2018 at 9:01am PDT

 

Il film sarà girato da Michael Engler, già regista di alcuni episodi e vivrà sulla sceneggiatura di Julian Fellowes ideatore della serie. Confermato il cast che vedrà la presenza di quasi tutto il cast originale a partire  dalla nostra favorita Maggie Smith, mentre pare non ci sarà Lily James.

Al momento non è dato sapere la data di uscita della pellicola né della trama che al momento rimane il segreto meglio custodito della famiglia Crawley.

L'articolo Downton Abbey: la prima foto del film sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy