BEAUTY NEWS

L’Autre Chose: Nicolò Beretta è il nuovo direttore creativo

Contemporaneità. Questo è il nuovo pilastro su cui si costruirà il futuro di L’Autre Chose. Il brand calzaturiero fondato nel 1959 ha infatti impresso una svolta alla sua strategia aziendale nominando Nicolò Beretta (già direttor ...

Contemporaneità. Questo è il nuovo pilastro su cui si costruirà il futuro di L’Autre Chose. Il brand calzaturiero fondato nel 1959 ha infatti impresso una svolta alla sua strategia aziendale nominando Nicolò Beretta (già direttore creativo di Giannico) come nuovo direttore creativo.

Un incarico che arriva a breve distanza dall’ingresso di Alice Carli quale nuovo Amministratore Delegato e che racconta un desiderio di profondo rinnovamento che guardi al futuro con una nuova prospettiva. Il rinnovamento non riguarda solamente il lato creativo ma anche la shopping experience firmata L’Autre Chose: oltre alle 5 boutique di Milano, Roma, Torino, Bologna e Milano Marittima, infatti, è stato inaugurato un nuovo “pop-up concept itinerante” che dal mese di ottobre fino al periodo pre-natalizio porterà le collezioni L’Autre Chose nei department store La Rinascente di Roma, Milano, Torino e Firenze. Dal 1° di settembre, inoltre, è operativo anche il nuovo corner permanente presso Coin Excelsior di Roma.

Il rinnovamento sotto il segno della contemporaneità ha inoltre ridefinito la strategia aaziendale secondo i principi di sostenibilità, trasparenza, flessibilità a cui si aggiunge un nuovo sguardo internazionale votato all’espansione del mondo l’Autre Chose che, a partire dal 3 settembre, può contare già su un nuovo sito multilingue con una Live Chat 24/7.

 

in the photo: Alice Carli and Nicolò Beretta

L'articolo L’Autre Chose: Nicolò Beretta è il nuovo direttore creativo sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy