BEAUTY NEWS

Cosa indossare per il ritorno in palestra

Anche quest’estate vi siete ripromessi di iscrivervi in palestra appena rientrati dalle vacanze. Bene, è arrivato il momento di armarsi di tanta buona volontà e mantenere l’impegno preso. Se non siete dei tipi molto sportivi e il ...

Anche quest’estate vi siete ripromessi di iscrivervi in palestra appena rientrati dalle vacanze. Bene, è arrivato il momento di armarsi di tanta buona volontà e mantenere l’impegno preso. Se non siete dei tipi molto sportivi e il vostro equipaggiamento per l’attività fisica è nascosto in fondo all’armadio da diverse stagioni, il primo passo da fare è quello di comprare nuovi capi. Scegliete un ottimo abbigliamento tecnico, non solo per sentirsi comodi e aumentare la performance ma anche… per sentire meno la fatica. Aggiungete poi qualche capo e accessorio sportivo, ma fashion, da riutilizzare nel tempo libero, come vuole la moda.

Un borsone capiente, come quello firmato Diesel, vi aiuterà a tenere tutto in ordine (senza dubbio in modo migliore rispetto allo zaino). La maglietta di Freddy in jersey di cotone è l’ideale per muoversi in libertà; massimo comfort anche con la t-shirt Adidas ultra-traspirante e i pantaloncini da training Nike Flex Repel, realizzati in tessuto flessibile con rivestimento idrorepellente, per avere la pelle asciutta anche sotto la pioggia. La tuta naturalmente non può mancare (e vista la moda dello streetwear che dilaga non potrebbe essere altrimenti). Quella di Palm Angels è uno dei must di stagione. In velour, morbidissimo, è proposta in tanti colori. I confortevoli pantaloni di Erreà Republic li potete abbinare alla felpa Everlast con cappuccio oppure al modello girocollo grigio chiaro, timeless, con logo rivisitato, di Lacoste.

Di grande tendenza anche questa stagione la track jacket. Il suo stile rétro ha conquistato la cultura Britpop negli anni ’90 e ora che quel decennio è tornato in auge non vediamo l’ora di indossarla nuovamente. Nella gallery trovate il modello iconico di Fred Perry, modello di punta della collezione Sports Authentic. Ai piedi le nuove sneaker Stratosphere, top di gamma di Lotto, in materiali tecnici misti oppure le nuove New Balance Fresh Foam Beacon con una sorprendente ammortizzazione, perfetta per tutti i runners che desiderano una scarpa morbida, leggera e dal design moderno.


+

X

privacy