BEAUTY NEWS

Maschere in tessuto: perché piacciono tanto?

Le maschere in tessuto sono ormai arrivate nei beauty case di tutte le beauty addict che oggi si sono completamente convertite a questo prodotto. Inizialmente provate per curiosità, poi continuate a comprare per seguire la moda del moment ...

Le maschere in tessuto sono ormai arrivate nei beauty case di tutte le beauty addict che oggi si sono completamente convertite a questo prodotto.

Inizialmente provate per curiosità, poi continuate a comprare per seguire la moda del momento, oggi le maschere in tessuto si sono fatte spazio tra i nostri prodotti beauty facendoci salutare completamente le tradizionali maschere in crema o gel.

7a7547ceff036832215f3e8ff4b4a774

Photo Credits Pinterest

Le mode si sa, sono destinate a portarsi dietro un grande seguito, per poi finire nel giro di pochi mesi nel dimenticatoio, visto che i prodotti tradizionali, anche se a volte possono risultare scontati, si riconfermano sempre come una garanzia.

Beh possiamo affermare con certezza che non è questo il caso delle maschere in tessuto, che continuano a essere scelte e preferite alle maschere tradizionali.

Ma perchè piacciono tanto?

Perchè sono fantastiche!

Le maschere in tessuto infatti hanno completamente rivoluzionato l’approccio ad un trattamento che spesso non era ritenuto piacevole nella preparazione. Con le maschere in crema infatti devi sporcarti le mani, applicare il prodotto sul viso facendo attenzione a distribuirlo bene, dopo il tempo di posa rimuoverlo non sempre è facilissimo…insomma un certo impegno.

Le maschere in tessuto invece hanno completamente risolto ogni problema perchè fatta la solita pulizia al viso per preparare la pelle al trattamento, basta aprire la maschera in tessuto, applicarla e rilassarsi senza preoccuparsi di nulla, perchè quella maschera in cotone provvederà da sola a prendersi cura della nostra pelle.

7f831225ac19dc1a53688a8ddfdda2b7

Photo Credits Pinterest

Insomma impossibile resistere ad un trattamento del genere, vista la grandissima offerta presente attualmente sul mercato in grado di soddisfare ogni tipo di pelle, ogni tipo di esigenza per ogni tipo di fascia di prezzo.

Se ami le maschere in tessuto, ma non vuoi rinunciare al fai da te, ti consiglio di guardare questo video cliccando QUI per preparare da sola una meravigliosa maschera in tessuto.

Francesca!

L'articolo Maschere in tessuto: perché piacciono tanto? sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy