BEAUTY NEWS

Capelli 2019: acconciature chic e semplici senza tempo

Photo credits – GHD press office Quali saranno i trend moda capelli 2019? Da cosa ci lasceremo conquistare? Le acconciature per i prossimi mesi saranno semplici o super elaborate? Saremo in grado di realizzarle a casa o dovremo prenot ...

capelli 2019

Photo credits – GHD press office

Quali saranno i trend moda capelli 2019? Da cosa ci lasceremo conquistare? Le acconciature per i prossimi mesi saranno semplici o super elaborate? Saremo in grado di realizzarle a casa o dovremo prenotare un giorno sì (e l’altro pure) una seduta nel nostro salone di fiducia? Saranno fortunate solo quelle che non hanno mai tagliato i capelli? Vedremo anche tagli e acconciature su corti e medi?

Insomma le domande in merito ai capelli 2019 sono centinaia, forse migliaia… anzi che dico: milioni! Chi di voi ha almeno una domanda in merito alzi la mano! Vi conto virtualmente… siete almeno 2 milioni!

Beh, dopo avere visto insieme la guida ai colori capelli per il 2019 e scoperto tutto quello che devi sapere sullo shob è ora di passare a qualcosa di più serio. Acconciature tocca a voi!

Dalle passerelle delle fashion week delle città più cool del mondo emerge un tema comune: la semplicità senza tempo.

Un classico chignon basso, un gioco di forcine, qualche treccia incastrata nel punto giusto et voilà! Il gioco è fatto!

Capelli 2019

Photo credits – GHD press office

Si tratta di una scelta semplice, economica (perchè si realizza a casa), perfetta per tagli medi e lunghi e si adatta a tutti i look. Qui trovate una serie di declinazioni con le acconciature più chic. Mentre qui con qualche gioco di intreccio in aggiunta le acconciature più strane di sempre.

Che ne dite? Queste acconciature per capelli 2019 vi fanno sognare? Pensate di testarle presto o amate i capelli sciolti e al vento? Team liscio o team mosso?

L’appuntamento è sul canale youtube, su Alice Cerea e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

L'articolo Capelli 2019: acconciature chic e semplici senza tempo sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy