BEAUTY NEWS

New York Fashion Week: Gigi Hadid indossa gli stivaletti di pitone di Mango

Vi avevamo già parlato degli stivaletti di pitone indossati da Kate Moss: un sofisticato tocco esotico che risolve il look anche per un’uscita improvvisa. Questa volta, però, vi vogliamo parlare del look di Gigi Hadid alla New York ...

Vi avevamo già parlato degli stivaletti di pitone indossati da Kate Moss: un sofisticato tocco esotico che risolve il look anche per un’uscita improvvisa.

Questa volta, però, vi vogliamo parlare del look di Gigi Hadid alla New York Fashion Week: la modella ha optato per degli stivaletti elasticizzati di pitone bordeaux con tacco a spillo. Un nuovo oggetto del desiderio per tutte le fashioniste che hanno voglia di osare. La buona notizia è che questi socks boots sono di Mango e costano solo 49,99 euro(!).

©press office

Gigi Hadid li ha abbinati a una borsa a mezza luna di pelle ton sur ton e a un completo color curry. Toni caldi e avvolgenti che esaltano il giaccone di maglia multicolor e revers di pelle.

Guardate anche: Street Style: New York Fashion Week Primavera Estate 2019

L'articolo New York Fashion Week: Gigi Hadid indossa gli stivaletti di pitone di Mango sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy