BEAUTY NEWS

Stella McCartney & Vogue For Milano 2018

In occasione della nuova edizione di Vogue For Milano 2018 Stella McCartney presenta in anteprima Stella #stansmith, un’edizione unica dell’iconico modello firmato Adidas, reinterpretato secondo l’estetica della designer ingle ...

In occasione della nuova edizione di Vogue For Milano 2018 Stella McCartney presenta in anteprima Stella #stansmith, un’edizione unica dell’iconico modello firmato Adidas, reinterpretato secondo l’estetica della designer inglese. Per celebrare questo lancio ufficiale, il marchio invita fan e fashion lovers a un cocktail esclusivo il 13 settembre presso la boutique di via Santo Spirito 3 a Milano.

Durante la serata, oltre alla possibilità di scoprire le nuove sneakers, tutti coloro che porteranno un vecchio paio di Stan Smith da riciclare avranno diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto del nuovo modello firmato Stella McCartney. E non è finita qui: durante il cocktail sarà possibile partecipare a una Stella Competition e aggiudicarsi un paio di Stella #stansmith autografate da Stella McCartney.

L'articolo Stella McCartney & Vogue For Milano 2018 sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy