BEAUTY NEWS

OVS arruola Massimo Piombo per la moda maschile

  Si chiama Piombo il progetto che vede coinvolti la catena di abbigliamento OVS, da una parte, e Massimo Piombo dall’altra. L’idea del progetto, come si legge nella nota diffusa per la stampa, è quella di arricchire il m ...

 

Si chiama Piombo il progetto che vede coinvolti la catena di abbigliamento OVS, da una parte, e Massimo Piombo dall’altra. L’idea del progetto, come si legge nella nota diffusa per la stampa, è quella di arricchire il mercato dell’abbigliamento maschile con una nuova proposta di stile pensata proprio dallo stilista italiano, noto per le sue collezioni un po’ “dandy” che ne assume il ruolo di direttore creativo. Il progetto prevede anche l’apertura di due nuovi punti vendita a Milano e a Treviso, e si svilupperà con l’apertura, entro il 2019, di altri 15 negozi su strada.

“Con ‘PIOMBO’ OVS si rivolge a un uomo dallo stile ricercato e attuale – dice Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS – ‘PIOMBO’ introdurrà nel mercato italiano una proposta nuova, per rispondere a una domanda di eleganza e qualità a prezzi ragionevoli. Nella nostra intenzione sarà una interessante sintesi tra il talento di Massimo e la nostra capacità di produrre a costi contenuti con il miglior rapporto qualità prezzo, grazie alla forza della nostra supply chain. Questo progetto si aggiunge agli altri che abbiamo avviato con Massimo Piombo sul fronte della Direzione Stilistica Uomo e della Direzione creativa di OVS. Auspico una collaborazione a lungo termine e sono certo che Massimo darà un grande apporto creativo al nostro brand”.


+

X

privacy