BEAUTY NEWS

A tutto check: 10 camicie a quadri per l’autunno

Tanti modi per definirla, tartan, scozzese, a quadri, etc… La stampa check anche quest’autunno-inverno veste le più belle camicie casual. Predilette da chi ama i look in stile british, country, preppy… il tessuto scozzes ...

Tanti modi per definirla, tartan, scozzese, a quadri, etc… La stampa check anche quest’autunno-inverno veste le più belle camicie casual. Predilette da chi ama i look in stile british, country, preppy… il tessuto scozzese mette tutti d’accordo.

Abbiamo selezionato per voi 10 camicie da indossare durante la nuova stagione ormai alle porte. Divertente il modello patchwork di Harmont&Blaine sui toni del blu e dell’azzurro (tonalità scelte anche da Massimo Dutti) mentre i colori tipicamente autunnali li ritroviamo nel modello firmato Aspesi e in quello di Sandro, che sceglie il cammello. Se siete delle persone tradizionaliste e amanti del classico, ecco per voi il modello di Ralph Lauren in popeline di cotone leggero con uno dei motivi più rappresentativi dello stile check. Naturalmente non poteva poi mancare il brand che di questa stampa ha fatto il suo segno distintivo, Burberry. Qui un modello con una delle più iconiche fantasia del brand inglese. Per le giornate più fredde ecco le camicie in calda e morbida flanella di cotone di Gant, Alessandro Gherardi e Tommy Hilfiger. Per un look scanzonato e giovanile indossatele aperte sopra una t-shirt bianca e sfoggiatele anche in occasione di un week-end in campagna. Per illuminare invece un outfit dalle tinte scure vi suggeriamo infine il modello color panna di Pence 1979.


+

X

privacy