BEAUTY NEWS

Meghan Markle insegna: una manciata di mandorle sono un toccasana per le unghie

28 grammi di mandorle (circa 23) al giorno fornisce il 60% di vitamina E e rame e combatte lo stress ossidativo. In più l’alto contenuto di zinco al loro interno protegge le unghie, aiuta a mantenerle sane e a non farle spezzare. È il ...

28 grammi di mandorle (circa 23) al giorno fornisce il 60% di vitamina E e rame e combatte lo stress ossidativo. In più l’alto contenuto di zinco al loro interno protegge le unghie, aiuta a mantenerle sane e a non farle spezzare. È il segreto di bellezza della Duchessa di Sussex Meghan Markle che sa quanto è importante mostrare il benessere anche attraverso le mani. Di recente, infatti, ha dichiarato che le mandorle sono la sua pausa beauty. E come darle torto. Le unghie, come la pelle, diventano infatti fragili e secche se sono deboli o disidratate. Specie in questo periodo dell’anno, vicino al cambio di stagione. 23 mandorle al giorno insomma non levano solo il medico di torno, ma rendono anche più belle.

L'articolo Meghan Markle insegna: una manciata di mandorle sono un toccasana per le unghie sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy