BEAUTY NEWS

Il nuovo taglio medio di Ilary Blasi: è una parrucca o un vero e nuovo bob?

@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclubIlary Blasi con la figlia Chanel@ilaryblasiofficialfanclub ...

@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclubIlary Blasi con la figlia Chanel@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub@ilaryblasiofficialfanclub

Parrucca o vero bob? Ilary Blasi ha tagliato davvero i capelli lunghi in un attualissimo caschetto platino per la prima serata del Grande Fratello Vip 3? Il dubbio ha tenuto in sospeso il pubblico e i numerosi fan e soprattutto ha creato un buzz in rete tra sostenitori del nuovo look e detrattori, in maggioranza. Insomma, il nuovo caschetto della bionda conduttrice non è stato granché gradito al popolo del web. Passi per la versione extra liscia e con riga al centro, un vero e proprio âglass hairâ come si porta questo autunno, sfoggiato la prima sera, ma le successive due versioni leggermente mosse e con riga laterale proprio non hanno convinto perché, si diceva, troppo gonfie e quasi finte e anzi, troppo simile ad Alessia Marcuzzi. Anche il colore ha convinto poco, un bel biondo platino.

Ilary Blasi

Ilary Blasi

Dopo due settimane di domande, dubbi, commenti, ecco che la bionda conduttrice ha svelato il mistero alla trasmissione Verissimo, annunciando a unâallibita Silvia Toffanin che sì, di parrucca si tratta e addirittura facendo toccare con mano a una spettatrice del pubblico. Eppur si muove! Proprio così, i capelli si muovevano, quindi di capelli posticci trattasi. Il perché di questa scelta lo ha poi spiegato la stessa Ilary: per cambiare look e non rovinare i capelli, che hanno raggiunto una ragguardevole lunghezza e non sono biondo platino ma un bel bronde con punte leggermente più chiare.

Silvia Toffanin

Così invece, oltre a non doverli tagliare, si possono preservare perché nemmeno sottoposti di continuo a lavaggi, stirature, acconciature e colori. Che qualcosa stesse accadendo, comunque, lo si era intuito poiché Ilary si era presentata alla conferenza stampa con chignon e frangetta e a un collegamento pre-trasmissione con un foulard nero.

Ilary Blasi

Ilary Blasi

In ogni caso la Blasi già qualche anno fa, nel 2011, aveva davvero tagliato i capelli in un bob, anzi un bel lob biondo miele. Quindi la scelta poteva anche non stupire troppo. à pur vero che Ilary non ha cambiato hair look molto spesso, restando sostanzialmente fedele al lungo e al biondo che, negli anni, ha spaziato dal biondo cenere al miele, dal castano chiaro con shatush al quasi platino. E anche come acconciature, a parte qualche onda ogni tanto, un riccio e qualche raccolto, soprattutto chignon e code di cavallo, i capelli sciolti sono sempre stati un poâ la sua signature.

Ilary Blasi

Ilary Blasi

Non stupisca comunque la parrucca, anzi riteniamo che la scelta di Ilary Blasi verrà seguita da molte poiché la bella conduttrice ha finalmente sdoganato anche qui in Italia un accessorio, la parrucca appunto, che è quasi un tabù, riservate alle persone affette da alopecia o da malattie oncologiche. Un simbolo, dunque, di sofferenza. Mentre così non è negli Stati Uniti, ad esempio, dove le star da sempre sono abituate a indossare parrucche. Lo fanno con regolarità Beyoncé, Jennifer Lopez, Cher, le sorelle Kardashian. Lo ha fatto di recente anche la modella Irina Shayk, che per una serata ha sfoggiato un caschetto pixie, scalatissimo e con lieve frangetta. Non dimentichiamo che anche qui da noi negli anni â60 e â70 le donne erano abituate a indossare la parrucca, quando si portavano i capelli extra-cotonati in beehive sfidanti la forza di gravità. à successivamente che se ne è abbandonato lâuso che, speriamo, possa tornare. Perché la parrucca è comoda, pratica e perché permette di cambiare look ogni volta che si desidera. Proprio come ci ha spiegato Ilary!

L'articolo Il nuovo taglio medio di Ilary Blasi: è una parrucca o un vero e nuovo bob? sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy