BEAUTY NEWS

Diletta Bonaiuti e Andrea per Mango

L’amore e il senso di appartenenza non è fatto solo di grandi gesti, come spesso accade nei film o romanzi. Vive nella quotidianità e accompagna la coppia in quella routine che poi diventa necessaria e indispensabile. Così Mango racco ...

L’amore e il senso di appartenenza non è fatto solo di grandi gesti, come spesso accade nei film o romanzi. Vive nella quotidianità e accompagna la coppia in quella routine che poi diventa necessaria e indispensabile. Così Mango racconta con uno shooting fotografico un nuovo capitolo di Together, con l’aiuto della coppia social Diletta Bonaiuti e il fidanzato Andrea.

Davanti all’obiettivo c’è l’esperienza di condivisione e unione: la semplicità dei gesti che vanno a costituire il ritmo delle loro giornate, segno di un amore tangibile. Potrebbe cambiare sapore la giornata se non arriva il solito “bacio del buongiorno”. Eppure quest’abitudine li rafforza: ricorda loro che son le piccole cose a fare la differenza. È importante sentirsi bene quando si fanno le cose assieme. Perché è la persona che diventa il luogo. Aumenta l’empatia la scelta di leggere un libro, anche se lui preferisce i romanzi storici e lei i gialli. A unirli, la stessa poltrona e le camicie con tasche applicate. Anche l’acquisto di un vecchio vinile può aumentare la complicità: appena rientrati in casa, si precipitano a sentirlo in salotto per ascoltarlo e seguire il ritmo, lei con indosso il maglione a trecce e lui la sua camicia di jeans.

Il senso di appartenenza può raggiungere il suo apice con un semplice gesto, l’abbraccio. Un messaggio che arriva dritto al cuore, perché salda tangibilmente due corpi. Non si distingue più le braccia dell’uno e dell’altro, tanto che le stesse camicie tartan, a motivi chiari e distinti, possono diventare tutt’uno. Together is the new Trend. E Mango ce lo dimostra …


+

X

privacy