BEAUTY NEWS

SOS beauty-case da viaggio

Beauty-case all’ultimo minuto? No problem! Un problema esistenziale per tutte le donne, è sicuramente preparare il beauty prima di partire, soprattutto se la valigia è mini e non entra quasi nulla. Nel dettaglio vi mostro lo st ...

Beauty-case all’ultimo minuto? No problem!

Un problema esistenziale per tutte le donne, è sicuramente preparare il beauty prima di partire, soprattutto se la valigia è mini e non entra quasi nulla.

Nel dettaglio vi mostro lo stretto necessario (o meglio quel che sono riuscita a far entrare nel mio beauty-case di dimensioni piccolissime!)

beauty case

Photo Credit: @alessandracara

 

Bagnoschiuma travel size, perchè non si sa mai, in alcuni b&b come purtroppo mi è capitato di recente non c’era neanche quello Spazzolino elettrico Oral-B ottimo da viaggio perché la sua batteria ricaricabile ha la durata di 12 giorni (2 min, 2 volte al giorno). Ha 5 modalità di spazzolamento: pulizia quotidiana, denti sensibili, sbiancante, protezione gengive e Pro-Clean (pulizia profonda), inoltre ha una figata pazzesca : con l’app di Oral-B che si connette al Bluetooth ti da suggerimenti circa lo spazzolamento in tempo reale. Dentifricio Zendium Acqua profumata Victoria Secret nella profumazione Passion Struck Profumo Si di Giorgio Armani (preso su Amazon in super offerta) Palette di ombretti PIXI Shampoo Botanicals di L’Oreal al Coriandolo per capelli fragili , ne ho parlato anche in un mio articolo per Glamour Mascara L’Oreal Unlimited l’ultima loro novità Cipria, Terra e Rossetto color nude Mac Cosmetics Spazzola Tangle Teaser una delle migliori in commercio anti nodi che non fa spezzare i capelli Salviette struccanti rigorosamente per pelli sensibili senza risciacquo Fondotinta Este Lauder Double Wear uno dei migliori , coprente senza appesantire Stick imperfezioni di Dr.Organic al tea tree, un gel antibatterico roll-on, che calma acne, brufoli, macchie e imperfezioni della pelle alleviando le irritazioni, prodotto costituito da ingredienti bio senza parabeni o siliconi .

Il beauty-case è pronto: bon voyage!

L'articolo SOS beauty-case da viaggio sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy