BEAUTY NEWS

Capelli lunghi con frangia: il trend del 2019 più amato e chiacchierato

Il trend dei capelli 2019 più amato e chiacchierato! Ph credits Pinterest @alicecerea Quest’anno lasceremo i capelli lunghi con una frangia o corti con il ciuffo laterale? Ameremo le pieghe mosse o opteremo per un ultra-liscio? Le do ...

Il trend dei capelli 2019 più amato e chiacchierato!

capelli lunghi con frangia

Ph credits Pinterest @alicecerea

Quest’anno lasceremo i capelli lunghi con una frangia o corti con il ciuffo laterale? Ameremo le pieghe mosse o opteremo per un ultra-liscio?

Le domande in merito ai capelli 2019 sono tantissime ma… grazie ad un’analisi approfondita dalla fashion week ad oggi, abbiamo già le risposte!

In vetta a tutte le classifiche per i capelli 2019 avremo i capelli lunghi con frangia, un grande ritorno che farà parlare di sé per molto tempo. I più amati sono lunghi, ma non troppo, ed esclusivamente lisci, così come la frangia. Sì al volume sulla cute dato da sapienti colpi di spazzola e phon.

capelli lunghi con frangia

Photo credits Pinterest @alicecerea

E i colori da scegliere per i capelli nel 2019? Qui trovate una guida ai colori più cool per la prossima stagione mentre qui tutti i colori capelli 2019. Il colore che si abbina meglio a questo taglio è un colore naturale, magari tendente al biondo-castano, oppure un classico bruno.

capelli lunghi con frangia

Photo credits Pinterest @alicecerea

 

Che ne dite? L’appuntamento è sul canale youtube, su Alice Cerea e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo!

L'articolo Capelli lunghi con frangia: il trend del 2019 più amato e chiacchierato sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy