BEAUTY NEWS

Huawei Mate 20: la nuova serie

Era il lontano 1854 quando Antonio Meucci costruì il primo prototipo di “telettrofono”. Già, perché in quegli anni il concetto di cellulare o smartphone era impensabile. Oggi, invece, ognuno di noi ha la necessità di avere un telefo ...

Era il lontano 1854 quando Antonio Meucci costruì il primo prototipo di “telettrofono”. Già, perché in quegli anni il concetto di cellulare o smartphone era impensabile. Oggi, invece, ognuno di noi ha la necessità di avere un telefono sempre più multifunzionale ed eclettico, aper risolvere e semplificare ogni piccolo gesto quotidiano. Un oggetto che vada al di là di un semplice mezzo di comunicazione. Anche il design è una parte fondamentale: in fondo oggi giorno lo smartphone è anche un oggetto da esibire, al pari di ogni altro accessorio.

A rappresentare appieno tutte queste caratteristiche richieste della nuova frontiera della telefonia mobile è la nuova serie Huawei Mate 20, presentata poche settimane fa a Londra. Sono tante le funzioni che rendono speciali questi smartphone, come la tripla fotocamera realizzata in partnership con il colosso Leica che permette di avere una visione più ampia e catturare dettagli straordinari anche a distanza di soli 2.5 cm grazie all’obbiettivo grandangolare da 16 mm (successo social assicurato!). O come le rivoluzionanti prestazioni della batteria, che permette di avere sempre il telefonino carico durante i meeting fuori ufficio o le passeggiate di shopping. Senza dimenticare la vera chicca: Huawei Mate 20 Pro supporta  la ricarica rapida wireless Huawei da 15W,  la  soluzione senza fili  più  rapida  del  settore  e  la tecnologia  wireless  Reverse  Charging,  che  consente  al dispositivo di funzionare come un power bank per selezionati dispositivi elettronici che supportano la ricarica wireless.

“Gli smartphone sono il punto d’ingresso nel mondo digitale. La serie Huawei Mate 20 è progettata affinché il dispositivo sia il migliore “compagno” dei consumatori, accompagnandoli e dando loro la possibilità di godere di una vita più ricca e piena grazie alla loro intelligenza superiore, una batteria senza eguali e incredibili prestazioni della  fotocamera”, ha  dichiarato Richard Yu, CEO di Huawei CBG.

di Alessandro Roccia

L'articolo Huawei Mate 20: la nuova serie sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy