BEAUTY NEWS

Chiara Ferragni: una cabina armadio da sogno

La cabina armadio di Chiara FerragniLa cabina armadio di Chiara FerragniLa cabina armadio di Chiara FerragniLa cabina armadio di Chiara FerragniLa cabina armadio di Chiara FerragniLa cabina armadio di Chiara FerragniLa cabina armadio di Chi ...

La cabina armadio di Chiara FerragniLa cabina armadio di Chiara FerragniLa cabina armadio di Chiara FerragniLa cabina armadio di Chiara FerragniLa cabina armadio di Chiara FerragniLa cabina armadio di Chiara FerragniLa cabina armadio di Chiara FerragniLa cabina armadio di Chiara FerragniWestwingWestwingWestwingWestwingL'ufficio di Chiara FerragniL'ufficio di Chiara FerragniL'ufficio di Chiara FerragniL'ufficio di Chiara FerragniL'ufficio di Chiara FerragniL'ufficio di Chiara Ferragni

Un tempo sognavamo la cabina armadio di Carrie Bradshaw, oggi si parla solo di quella di Chiara Ferragni. La blogger superstar da 15 milioni di follower non smette di far parlare di sè, che sia per il maxi matrimonio in Sicilia, per la festa di compleanno di Fedez o le foto del piccolo Leone e di Matilda (il French Bulldog di famiglia, con tanto di profilo IG da 307mila follower). L’ultimo trending topic, però, sembra essere la sua cabina armadio milanese, presentata su IGTV con un video di ben 8 minuti.

In effetti, il tour all’interno del mitico closet di Chiara è piuttosto lungo, ma svela tutti gli angoli di una delle stanze più ambite della It-girl e imprenditrice di Cremona. Così, si passa dal corner per il make-up a quello delle borse (divise per marchio), fino al guardaroba vero e proprio, colmo di giacche di Balmain, abiti di Versace e Dior, camicie di Prada e tantissimo altro. Senza dimenticare le scarpe, of course, organizzate per tipologia e colore. Insomma, l’armadio di Chiara Ferragni è esattamente come lo immaginiamo: un paradiso.

Volete sapere di più? Pare che tutti i capi e gli accessori all’interno dello spazio siano stati organizzati personalmente da una sua cara amica. Gli arredi, invece, in linea con il mood e il gusto di Chiara, sono stati selezionati per lei da Westwing dopo uno studio accurato della sua casa di Los Angeles. Sfogliate la nostra gallery click to shop e scoprite tutti i pezzi acquistabili online sul sito e-commerce di accessori per la casa.

View this post on Instagram

Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on Nov 6, 2018 at 8:28am PST

L'articolo Chiara Ferragni: una cabina armadio da sogno sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy