BEAUTY NEWS

È possibile acquistare l’autoabbronzante che gli Angeli di Victoria’s Secret hanno indossato in passerella

Questo è l’anno del sun-kissed radiance. Ovvero un incarnato sano, leggermente abbronzato, cifra stilistica di Gisele Bündchen dagli anni Duemila. Le modelle di Victoria’s Secret hanno sfoggiato proprio questo effetto “b ...

Questo è l’anno del sun-kissed radiance. Ovvero un incarnato sano, leggermente abbronzato, cifra stilistica di Gisele Bündchen dagli anni Duemila. Le modelle di Victoria’s Secret hanno sfoggiato proprio questo effetto “baciate dal sole” sulla passerella del Victoria’s Secret Show 2018 che si è svolto ieri a New York. Potete replicarlo anche voi e vi basta un autoabbronzante, ora disponibile online. Il prodotto si chiama Sol Solution Sunless Tanning Mousse ed è del marchio Pradas. Più facile di uno spray, si massaggia sulla sulla pelle pulita ed esfoliata e si lascia in posa in base a quanto tan effect volete ottenere. Dopo 24 ore vedrete l’abbornzatura prendere vita. In più la formula è rivoluzionaria, perché anti-invecchiamento e rassodante.

L'articolo È possibile acquistare l’autoabbronzante che gli Angeli di Victoria’s Secret hanno indossato in passerella sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy