BEAUTY NEWS

Tutte le alternative alla piastra per capelli

Dyson AirwrapBabyliss Curl SecretRemington Bigodini Fast CurlsHot Tools Curl Bar 24KBellissima Revolution Ricci & CurlT3 Whirl Trio Interchangeable Styling Wandghd Curve Creative Curl WandToni & Cuy Style Fix CurlerRowenta Respectissim Pre ...

Dyson AirwrapBabyliss Curl SecretRemington Bigodini Fast CurlsHot Tools Curl Bar 24KBellissima Revolution Ricci & CurlT3 Whirl Trio Interchangeable Styling Wandghd Curve Creative Curl WandToni & Cuy Style Fix CurlerRowenta Respectissim Precious CurlHershesons Tourmaline Professional Curling Tong

Realizzare una piega liscia è alla portata di tutte. Altro discorso invece è destreggiarsi con una manualità da parrucchiere per creare onde, beach waves, boccoli e mossi ad arte. C’è poi chi non ha praticità nemmeno con phon e spazzola. Ci sono però tools che hanno rivoluzionato il modo di fare la messa in piega a casa, a partire dalla novità in casa Dyson.

Qui i 10 da provare.

Dyson Airwrap. Al mondo non esistono tools così. Alla sua base c’è un’idea rivoluzionaria, ovvero di utilizzare la pressione del motore digitale Dyson V9 per sfruttare un fenomeno aerodinamico conosciuto come “effetto Coanda”. Questo grazie a un getto d’aria che permette di realizzare a casa, in pre-asciugatura, ricci voluminosi, onde naturali e una piega liscia prevenendo anche i danni causati dal calore estremo.

Babyliss Curl Secret. Grazie al sistema di aspirazione brevettato AutoCurl Technology il riccio viene creato all’interno dell’apparecchio. La ciocca di capelli viene automaticamente aspirata e avvolta nella parte rotante per poi essere rilasciata dopo solo pochi secondi e trasformata in uno splendido riccio.

Remington Bigodini Fast Curls. Grazie alla finitura in velluto e alle comode clip, questi bigodini garantiscono un’applicazione semplice, veloce e delicata. Al loro interno hanno la cera che trattiene il calore per fissare i ricci più velocemente e mantenere l’acconciatura più a lungo. Sono dotati anche della tecnologia ionica e della ceramica che donano ai capelli luminosità e li liberano dall’effetto crespo.

Hot Tools Curl Bar 24K. Questo ferro professionale rivestito in oro 24K e dal diametro di 25 mm consente di creare ricci senza fare fatica. Il suo particolare design a 90° aiuta anche a prevenire l’affaticamento di gomito, spalle e polsi.

Bellissima Revolution Ricci & Curl. Una styler rotante che realizza ricci in modo automatico. Il sistema di rotazione avvolge delicatamente la ciocca, riscaldandola e modellandola in pochi secondi. Basta infatti inserire una sezione di capelli, premere il pulsante e, al segnale acustico, sfilare il cilindro per ottenere un riccio impeccabile.

T3 Whirl Trio Interchangeable Styling Wand. Un attrezzo leggero progettato per creare onde libere e ricci corposi. Ci sono tre coni che possono essere intercambiati a seconda dello stile che si vuole ottenere, tra cui uno per riccioli e onde a spirale definite, uno per aggiungere volume, corpo e ondulatura e un altro ideale per riccioli naturali. Cinque impostazioni di calore fino a una temperatura di 410° producono risultati di lunga durata, mentre il curler ionico sigilla la cuticola dei capelli lucidandola.

Ghd Curve Creative Curl Wand. Grazie alla sua forma affusolata, questo ferro permette di creare ricci dall’effetto naturale e onde frizzanti. La tecnologia in ceramica tri-zone garantisce anche la temperatura ideale per lo styling.

Toni & Guy Style Fix Curler. Un ferro comodo da portare in viaggio. La sua temperatura, che raggiunge velocemente i 210°, consente di creare onde, boccoli e ricci, mentre la tecnologia Colour Lock, sviluppata per migliorare la luminosità, liscia i follicoli capillari e proteggere il colore durante lo styling.

Rowenta Respectissim Precious Curls. Ha la funzione Respect per non bruciare i capelli e, grazie al timer integrato, segnala con un bip quando è arrivato il momento di rilasciare la ciocca. Inoltre, a seconda del tipo di capello, il calore della piastra si adatta automaticamente.

Hershesons Tourmaline Professional Curling Tong. La star dei blow dry bars americani e delle passerelle. Consiste in una pinza che si riscalda in pochi secondi e che ruota automaticamente. Il tool è in ceramiche, capace di bloccare l’umidità.

L'articolo Tutte le alternative alla piastra per capelli sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy