BEAUTY NEWS

Il Natale si avvicina… e allora calendario dell’avvento beauty sia!

Non vorrei mettervi ansia… ma il Natale si avvicina e per tutte le beauty addicted non c’è momento migliore! Tantissime aziende italiane ed internazionali, mettono sul mercato i famosi calendari dell’avvento, a parer mio, ...

Non vorrei mettervi ansia… ma il Natale si avvicina e per tutte le beauty addicted non c’è momento migliore! Tantissime aziende italiane ed internazionali, mettono sul mercato i famosi calendari dell’avvento, a parer mio, delle bellissime idee regalo.

Cosa c’è di meglio di un prodotto beauty da scoprire ogni giorno?

Molti brand inseriscono all’interno di ogni casella delle travel size dei loro prodotti must-have, quindi è un’ottima occasione per testarli e recensirli .

Ecco alcuni calendari che ho scelto per voi:

Photo credit @amazon

Il calendario di Amazon.it: questa per loro è la prima edizione, all’interno potete trovare 24 prodotti e campioncini di prodotti di lusso dei loro marchi più venduti.

amazon 2 Qui vedete un’edizione limitata: il valore totale dei prodotti è di circa €250!

 

kiehls

Photo Credit @Kiehl’s

Qui il calendario di Kiehls : azienda leader nel settore cosmetico. In questo caso non ho alcuno spoiler sul contenuto, ma sicuramente troverete all’interno dei must-have favolosi in termini di beauty routine.

bottega verde 1

Photo Credit @Bottega Verde

Bottega Verde: l’azienda crea da oltre 40 anni prodotti cosmetici e di bellezza a base di principi naturali, combinando la tradizione dell’eccellenza italiana con uno spirito in continua innovazione. All’interno troverete prodotti in taglia small, utili soprattutto se per viaggiare o da portare con voi in borsa, prodotti per la cura del viso e del corpo, senza tralasciare prodotti make-up.

essie 2

Photo Credit @essie

 

Altro calendario interessante è quello di Essie, brand di smalti e nail-care. In ambito più strettamente make-up vi segnalo i cofanetti di :

Maybelline L’Oreal  e Nyx dove nei primi due potete trovare vari prodotti per il trucco viso e nell’ultimo invece soltanto i loro must cioè i rossetti liquidi.

maybelline

Photo Credit: @Maybelline

loreal

Photo Credit @L’Oreal

 

Photo Credit: @nyx

Non vi resta che scegliere il vostro calendario dell’avvento Beauty preferito!

L'articolo Il Natale si avvicina… e allora calendario dell’avvento beauty sia! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy