BEAUTY NEWS

Arrivano i timbri-tattoo astrologici per le oroscopo-addicted

“Di che segno sei?”, chiede quando la conversazione si fa più emotiva. Le appassionate dell’oroscopo le riconosci subito, o quasi subito. Sicuramente, grazie a Milk Makeup ora riconoscerle sarà ancora più facile: il bra ...

“Di che segno sei?”, chiede quando la conversazione si fa più emotiva. Le appassionate dell’oroscopo le riconosci subito, o quasi subito. Sicuramente, grazie a Milk Makeup ora riconoscerle sarà ancora più facile: il brand di trucco ha appena lanciato gli Astrology Tattoo Stamps ($ 12), dei timbri-pennarello neri per tatuarsi sulla pelle – dove si vuole (tempia, zigomo e polso sono le zone più amate) – il proprio simbolo zodiacale.

Dopo i profumi dello Zodiaco e le nail art astrologiche, anche la pelle può avere la sua dose di oroscopo: i pennarelli con gli stamp dei simboli sono 12, come i segni zodiacali, tutti dalla formula vegana e waterproof, e disegnano sulla pelle un tattoo no-transfer che, a differenza dei veri tatuaggi, si rimuove facilmente con un po’ di struccante.

 

L'articolo Arrivano i timbri-tattoo astrologici per le oroscopo-addicted sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy