BEAUTY NEWS

Kate Middleton ricicla un altro look: torna il meraviglioso abito turchese di Jenny Packham

Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton i ...

Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton in Jenny Packham Kate Middleton in Jenny Packham

Nel 2012, per l’Our Greatest Team Rises BOA Olympic Concert, Kate Middleton aveva sfoggiato un abito che aveva lasciato tutti a bocca aperta. Si trattava di un long dress di Jenny Packham color turchese, con gonna morbida e fluttuante, e top caratterizzato da dettagli in pizzo e drappeggi che convergevano nel punto vita stretti da una cintura gioiello. La Duchessa di Cambridge lo sfoggiò con un raccolto elegantissimo e un paio di preziosi orecchini con pendenti. Questa creazione è sicuramente tra le più incantevoli sfoggiate da Kate.

E allora, grande gioia per le fan del suo stile nel rivedere dopo sei anni questo abito su di lei. Kate – famosa per aver riciclato più volte i suoi look – lo ha indossato per i Tusk Conservation Awards 2018, a Londra. E se anche la clutch è rimasta la stessa, la chioma, però, era sciolta e fluente.

Guardate la gallery e scoprite tutti i dettagli sull’abito Jenny Packham indossato da Kate Middleton.

Kate Middleton in Jenny Packham 2012

L'articolo Kate Middleton ricicla un altro look: torna il meraviglioso abito turchese di Jenny Packham sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy