BEAUTY NEWS

Angel wings sulle sopracciglia di Halsey al Victoria’s Secret Fashion Show 2018

Terreno fertile per esercizi di stile, le sopracciglia sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2018 hanno raggiunto un nuovo picco di creatività. Con Halsey, che esibendosi, le ha portate in passerella piumate. Chiarament ...

Terreno fertile per esercizi di stile, le sopracciglia sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2018 hanno raggiunto un nuovo picco di creatività. Con Halsey, che esibendosi, le ha portate in passerella piumate.

Chiaramente ispirate alle iconiche ali da Angelo, sono state realizzate in piume bianche e cristalli con riflessi arcobaleno, en pendant con il choker scintillante e la gonna pareo (piumata) in stile lingerie.

Con sopracciglia così importanti Halsey ha mantenuto un make-up piuttosto naturale con labbra rosa, un tocco di blush sulle guance, ciglia cariche di mascara nero.

Le sopracciglia della cantante statunitense si posizionano direttamente in cima alla infinita serie di esperimenti cui l’arco sopraccigliare viene sottoposto, di cui i social – primo fra tutti Instagram – sono diventati veri “hub”. Dalle sopracciglia piumate della makeup artist finlandese Stella Sironen a quelle spinate di Athena Paginton, ecco alcuni dei “brow test” più interessanti

Qui invece un’idea carina per il Natale, le sopracciglia ad albero di Natale!

L'articolo Angel wings sulle sopracciglia di Halsey al Victoria’s Secret Fashion Show 2018 sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy