BEAUTY NEWS

Giacconi invernali 2018: i piumini delle star

Emily RatajkowskiMonclerKim KardashianTemplaBella HadidSacaiGigi HadidFendiMeghan MarkleCanada GooseErmanno ScervinoGivenchy CALVIN KLEIN 205W39NYCComme des Garçons GIRLPradaMR & MRS ITALY'sRichard QuinnRick OwensMM6 Maison MargielaMiu Miu ...

Emily RatajkowskiMonclerKim KardashianTemplaBella HadidSacaiGigi HadidFendiMeghan MarkleCanada GooseErmanno ScervinoGivenchy CALVIN KLEIN 205W39NYCComme des Garçons GIRLPradaMR & MRS ITALY'sRichard QuinnRick OwensMM6 Maison MargielaMiu MiuNorma Kamali

Le temperature sia abbassano, le festività si avvicinano. È quasi arrivata l’ora di avvolgersi in capi caldi e impermeabili, che ci facciano sentire al sicuro nel loro ‘abbraccio’ cocoon. E i giacconi invernali 2018 non deludono in questo senso, puntando su materiali tecnici e all’avanguardia, ma senza rinunciare alla creatività. Lo sanno bene le star che adorano osare, e sanno stupire anche quando sfoggiano un semplice piumino.

Emily Ratajkowski lo sceglie corto e in vinile, in un tono acceso di rosso, e lo indossa con un top ancora più corto, leggings e sneakers.

Over e reversibile quello di Gigi Hadid firmato Fendi. Anche la it girl lo sfoggia con i leggings, ma abbina il look a un paio di stivali in stile cowboy con il logo della maison.

Non passa inosservata la mise di Kim Kardashian che indossa un duvet silver con coulisse insieme a un ciclista e a un paio di cuissard bianchi.

Super classica e piuttosto sportiva la scelta di Meghan Markle che abbina il suo piumino a pantaloni neri e slipper.

Ha inserti di lana il puffer coat bicolore di Bella Hadid e viene abbinato a un completo blu e a un paio di Dr. Martens.

Guardate la gallery dedicata alle star che indossano il piumino e alla nostra selezione di giacconi invernali 2018.

L'articolo Giacconi invernali 2018: i piumini delle star sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy