BEAUTY NEWS

Victoria’s Secret Fashion Show 2018: copia il trucco da “Angelo”

#angelfilter: così la make-up artist del Victoria’s Secret Fashion Show 2018, Charlotte Tilbury, ha riassunto con un hashtag il trucco creato per gli Angeli che hanno sfilato sulla passerella del brand di lingerie. Il “filtro ...

#angelfilter: così la make-up artist del Victoria’s Secret Fashion Show 2018, Charlotte Tilbury, ha riassunto con un hashtag il trucco creato per gli Angeli che hanno sfilato sulla passerella del brand di lingerie. Il “filtro Angelo” non si trova (ancora) su Instagram, ma si può replicare con i trucchi firmati Charlotte Tilbury Beauty, che la beauty guru ha condiviso nel suo account Instagram (@ctilburymakeup).

Stella Maxwell e Charlotte Tilbury (Instagram @ctilburymakeup)

Stella Maxwell e Charlotte Tilbury (Instagram @ctilburymakeup)

Si comincia dalla base, dove la make-up artist ha applicato un primer illuminante, il suo fondotinta effetto glow Light Wonder, la palette di polveri per il contouring Filmstar Bronze & Glow e un mix di blush in crema (Beach Stick in Las Salina e Ibiza) per scolpire gli zigomi. Prodotto chiave del trucco occhi, definito da tanto mascara e una matita-eyeliner, è invece la palette di quattro ombretti rose gold Bigger Brighter Eyes Palette in Exagger-Eyes.

Instagram @ctilburymakeup

Instagram @ctilburymakeup

Infine, le labbra sono disegnate con la matita Pillow Talk e colorate con il rosa pesca Showstopper del rossetto di Victoria’s Secret Velvet Matte Lip Cream. Il risultato finale? Una luminosità eterea che valorizza il volto meglio di qualsiasi filtro Instagram, ispirata al look naturalmente fresco e impeccabile di uno degli Angeli più iconici di tutti i tempi: Gisele Bündchen.

Romee Strijd (Instagram @romeestrijd)

Romee Strijd (Instagram @romeestrijd)

L'articolo Victoria’s Secret Fashion Show 2018: copia il trucco da “Angelo” sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy