BEAUTY NEWS

Perché il nuovo Koleston Perfect di Wella Professionals segna una svolta nella colorazione dei capelli

Alcune immagini realizzate per la campagna stampaAlcune immagini realizzate per la campagna stampaAlcune immagini realizzate per la campagna stampaAlcune immagini realizzate per la campagna stampaAlcune immagini realizzate per la campagna s ...

Alcune immagini realizzate per la campagna stampaAlcune immagini realizzate per la campagna stampaAlcune immagini realizzate per la campagna stampaAlcune immagini realizzate per la campagna stampaAlcune immagini realizzate per la campagna stampaAlcune immagini realizzate per la campagna stampa

C’è una color experience totalmente innovativa, sicura, ad alto tasso deluxe. Una colorazione che, grazie alla sua formula speciale, inaugura una nuova era: quella delle performance eccellenti e di una colorazione “su misura”, all’insegna del benessere.

Il nuovo Koleston Perfect di Wella Professionals segna un’importante rivoluzione nel mondo dei capelli. L’invenzione probabilmente più significativa per la bellezza femminile, ovvero il colore, compie in questo modo un’ulteriore passo in avanti, richiamando l’attenzione sulle colorazioni che rispettano il benessere e la salute della chioma. Meno additivi nocivi e più efficacia nei risultati, quindi.

«La nuova formula di Koleston Perfect segna una svolta poiché riesce a garantire la salvaguardia dei capelli donando, al tempo stesso, il massimo della leggerezza», spiega Davide Diodovich, creative Director di Wella Italia. «È il frutto di oltre 7 anni di studi e di ricerca sulla scienza del colore, i cui risultati hanno dimostrato una riduzione al minimo del rischio di sviluppare allergie».

Koleston Perfect si avvale, nella nuova formula, di due tecnologie innovative (Pure Balance™ e Me+™) che permettono di avere risultati cromatici sensibilmente più uniformi, equilibrati e fedeli alla tonalità dalla radice alla punta, con una copertura al 100% del grigio e un rischio di sviluppare nuove irritazioni o allergie ridotto fino a 60 volte.

«A livello estetico, l’elemento di svolta è la “leggerezza” della colorazione. L’effetto finale, riscontrato da ciascuna cliente, consiste proprio nella sensazione di avere un colore verosimilmente “naturale”, con vibrazioni autentiche, che non appesantiscono affatto la chioma», aggiunge Diodovich, titolare di DD The Studio.  «Un concetto ben espresso anche attraverso il video della campagna, dove gli elementi dominanti sono proprio il movimento, la leggerezza, il colore pieno ma dall’effetto delicatamente naturale».

Koleston Perfect è disponibile nei Saloni Wella con le sue sei famiglie di colore che permettono di ottenere qualunque tipo di nuance desiderata: da quelle iridescenti con accenti caldi/freddi a quelle intense dei rossi e viola, dai castani misteriosi e sensuali ai biondi ultra leggeri e con tocchi unici di tonalità calde/fredde, fino ai mix speciali, per la realizzazione di uno stile creativo, audace, ad alto tasso di esclusività.

«L’ampia gamma di colori a disposizione permette di realizzare look versatili perfettamente “su misura”, che è un po’ ciò che ogni donna richiede», evidenzia il creative director. «Essere speciali non significa più concentrarsi sulla moda o sui trend momento, ma al contrario, guardare all’individuo e creare uno stile che sia rappresentativo di una personalità. Poter essere “se stesse” attingendo al massimo della qualità e del benessere: è questa l’esperienza nel segno della lussuosità che ogni donna ricerca oggi in Salone!».

 

L'articolo Perché il nuovo Koleston Perfect di Wella Professionals segna una svolta nella colorazione dei capelli sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy