BEAUTY NEWS

Hailey Baldwin in passerella dopo le nozze con Justin Bieber. Ecco il trucco di Versace

Hailey Baldwin alla sfilata di VersaceHailey Baldwin alla sfilata di VersaceHailey Baldwin alla sfilata di VersaceHailey Baldwin alla sfilata di VersaceHailey Baldwin alla sfilata di VersaceHailey Baldwin alla sfilata di VersaceHailey Baldw ...

Hailey Baldwin alla sfilata di VersaceHailey Baldwin alla sfilata di VersaceHailey Baldwin alla sfilata di VersaceHailey Baldwin alla sfilata di VersaceHailey Baldwin alla sfilata di VersaceHailey Baldwin alla sfilata di VersaceHailey Baldwin alla sfilata di Versace

C’erano tantissime star alla sfilata pre-fall di Versace a New York andata in scena il 2 dicembre (giorno del compleanno di Gianni Versace). E tra le top più richieste del pianeta, insieme a Gigi Hadid, Irina Shayk e Emily Ratajkowski, a sfilare in passerella c’era Hailey Baldwin o meglio Hailey Bieber, al suo primo show da sposata.

La coppia più chiacchierata degli ultimi tempi Hailey Baldwin + Justin Bieber dopo l’annuncio del fidanzamento si è sposata in segreto a settembre e a reso nota la notizia solo due mesi dopo lasciando degli indizi su Instagram. Lei che cambia cognome in Hailey Bieber, lui che posta foto con scritto: «Mia moglie è fantastica». La cerimonia con rito civile si è svolta il 14 settembre, «Non vedo motivi per aspettare. Quando sai che è giusto, è giusto», aveva dichiarato prima delle nozze la modella a The Cut.

Il 2 dicembre è stato il giorno delle prime volte per Hailey Baldwin, la prima sfilata da sposata e la prima per Versace dove ha sfilato con un mini dress bianco e nero a maniche lunga con stampa animalier. Il trucco è firmato Pat McGrath che ha realizzato un look nude ma iper luminoso e dal contouring accentuato. I prodotti chiave che hanno preso il posto dell’eyeliner statement delle ultime stagioni, sono il nuovo Lust Gloss (per labbra plump) e Fetish Eyes mascara della collezione make-up Pat McGrath presto disponibile anche a noi. Seguite il profilo Instagram della guru del beauty per gli update sull’uscita dei prodotti.

A completare il look lo styling dei capelli molto rigoroso: un effetto wet con ciuffo laterale voluminoso e forcine bijoux dorate d’ispirazione anni Novanta.

 

L'articolo Hailey Baldwin in passerella dopo le nozze con Justin Bieber. Ecco il trucco di Versace sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy