BEAUTY NEWS

Pallore invernale: come illuminare il viso in inverno

E’ scientificamente provato che in inverno a causa delle basse temperature, la nostra pelle tende a spegnersi e ad ingrigire. Se non volete più assomigliare ad uno zombie, vi svelo qualche consiglio per eliminare il pallore invernale ...

E’ scientificamente provato che in inverno a causa delle basse temperature, la nostra pelle tende a spegnersi e ad ingrigire. Se non volete più assomigliare ad uno zombie, vi svelo qualche consiglio per eliminare il pallore invernale.

Photo-credits: Pinterest

Photo Credits: Pinterest

Prima di vedere quali sono i giusti cosmetici da utilizzare, dovete sapere che in commercio esistono delle maschere illuminanti per il viso. Volendo potete riprodurle anche da casa, con ingredienti naturali. Ad esempio il pomodoro e il miele sono perfetti, perché la vitamina A e C donano colore all’incarnato. Ora però vediamo come sconfiggere il pallore attraverso una routine di make-up!

Per prima cosa vi occorre un buon correttore illuminante. Questo vi servirà sia per coprire le imperfezioni, che per dare luminosità al viso. Il secondo prodotto fondamentale è il fluido illuminante, da mixare insieme al fondotinta. Questo vi illuminerà il volto, facendo risultare la pelle in salute. Per completare la base, l’altro must è il così detto illuminante. Questo prodotto si trova sia in crema che in polvere, e va applicato nella zona sotto gli occhi. Non dimenticate poi di un buon mascara effetto ciglia finte da abbinare ad un ombretto glitter. Infine l’ultimo tocco sta proprio nelle labbra. Provate ad utilizzare un gloss dall’effetto shimmer ed il gioco è fatto!

L'articolo Pallore invernale: come illuminare il viso in inverno sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy