BEAUTY NEWS

Tendenze 2018/19: tutti i look per brillare ai party delle feste

Alberta FerrettiAtticoPaco RabanneH&MErdemMangoTemperly LondonPinkoErdemBershkaChristian PellizzariBershkaPrabal GurungMangoChristian PellizzariJason Wu BershkaGuessPull&BearMangoPrimarkRinascimentoPrimarkPrimarkAniye ByAsosAlice+Olivia Blu ...

Alberta FerrettiAtticoPaco RabanneH&MErdemMangoTemperly LondonPinkoErdemBershkaChristian PellizzariBershkaPrabal GurungMangoChristian PellizzariJason Wu BershkaGuessPull&BearMangoPrimarkRinascimentoPrimarkPrimarkAniye ByAsosAlice+Olivia BlugirlKoccaQuattromani
Home

Foto Frederico Martins. Fashion editor Valentina Di Pinto

E’ tutto oro (o argento) quel che luccica: luminose paillettes scintillano sugli abiti per le sere di festa. Tra Natale e Capodanno è d’obbligo sfoggiare un tocco sparkling: per brillare di luce propria e per attirare su di sé tutti gli sguardi. Via libera quindi a cascate di paillettes, piume e cristalli, jais, ricami e dettagli brillanti che vi faranno risplendere dalla testa ai piedi. Preziosi, opulenti, a volte un po’ eccentrici, saranno i vostri alleati di stile per ogni party. Se invece non ve la sentite di sfoggiare un abito abbagliante, puntate su un solo pezzo: una gonna, una blusa o un pantalone. Vi saranno sentire subito più luminose e luccicanti.

Home 2

Foto Gorunway.com

Il tocco glam? Ispiratevi a un’icona di stile come Jerry Hall, che nei ruggenti anni Ottanta lanciava tendenze sfavillanti. I suoi look ispirano il servizio di moda Notti Bianche, a pag. 148 del numero di dicembre di Glamour. Li troverete interpretati in versione ultra contemporanea.

L’idea in più? I capi shiny potrete riutilizzarli anche dopo le feste. Come? La gonna di paillettes con un pull oversize e i pantaloni con un blazer maschile, anche in ufficio osate un tocco sparkling!

L'articolo Tendenze 2018/19: tutti i look per brillare ai party delle feste sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy