BEAUTY NEWS

7 buoni motivi per amare Cervinia

7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni m ...

7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni motivi per amare Cervinia7 buoni motivi per amare Cervinia

Quando devo trascorrere un fine settimana in montagna, o anche solamente una giornata sulla neve, la meta che prediligo su tutte è Cervinia. Ecco perché:

1) In primis, perché a Cervinia la sciata è sempre garantita! La città, infatti, sorge a 2050m di quota, alle falde del Cervino. Il comprensorio, uno dei più estesi delle Alpi, arriva a raggiungere cime di 3.883m, motivo per cui è possibile sciare anche durante le stagioni più calde!

2) Perché in due ore di macchina da Milano sei già in cima alle piste

3) Perché Les Neiges d’Antan è come una seconda casa e il personale una seconda famiglia: albergo di charme e spa accogliente, ma se voleste solamente provarlo per cena l’esperienza non sarebbe da meno (il ristorante buono da morire e il bar è perfetto sia per un aperitivo che per un dopocena)

4) Perché anche se, come me, non si è snowboarder livello pro è possibile ammirare i ragazzi compiere acrobatici salti all’Indian Park (e se, invece, si è campioni allora ci si diverte ancora di più)

5) Perché il bombardino delle 11.00 al Bontadini regala una vista mozzafiato

6) Perché i pranzi sulla terrazza dello Chalet Etoile sono un’esperienze unica: cervo, polenta, gorgonzola… ma anche più semplicemente una fetta di pizza, con il maestoso Cervino alle spalle e la vallata di fronte, basta o devo andare avanti? 

7) Perché, dopo una giornata di sci, la cioccolata calda e il tè con i pasticcini alla pasticceria Le Samovar sono imperdibili

whereandwhat.it

L'articolo 7 buoni motivi per amare Cervinia sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy