BEAUTY NEWS

ClioMakeUp apre a Napoli

Un anno fa, per tutto il periodo natalizio, la celebre youtuber italiana aveva aperto il suo primissimo pop-up store a Milano, in Corso di Porta Ticinese 62. Un vero e proprio paradiso del make-up dove, tra pareti rosa e tocchi di fluo, s ...

clio

Un anno fa, per tutto il periodo natalizio, la celebre youtuber italiana aveva aperto il suo primissimo pop-up store a Milano, in Corso di Porta Ticinese 62. Un vero e proprio paradiso del make-up dove, tra pareti rosa e tocchi di fluo, si possono scoprire, anche quest’anno fino al 30 dicembre, i suoi best-seller.

LEGGI ANCHE: PERCHÉ CI PIACCIONO I TRUCCHI DI CLIOMAKEUP >>

Dopo l’edizione milanese Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, è sbarcata anche in pieno centro a Roma in un luogo a tinte rètro, in via Belsiana 92, dal 1 al 28 Novembre.

Mercoledì 5 dicembre inaugura a Napoli, nella corte del suggestivo Palazzo Calabritto il suo ultimo pop-up store che sarà aperto fino al 5 gennaio. Proprio per il giorno dell’apertura, Clio sarà presente per incontrare la sua community. Se abitate nella capitale partenopea o siete semplicemente di passaggio, l’appuntamento è in via Calabritto 20.

Oltre ai noti prodotti, tra cui i rossetti liquidi mat no transfer LiquidLove, i lipstick cremosi in stick CreamyLove, la palette ombretti vellutati FirstLove e il mascara vegan DarkLove, saranno anche disponibili e acquistabili in anteprima 19 ombretti monocialda, di cui 9 novità assolute, e la palette compatta di ombretti personalizzabile MyFirstLove.

L'articolo ClioMakeUp apre a Napoli sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy