BEAUTY NEWS

Christmas make up: 3 tutorial per realizzare un trucco occhi perfetto

E’ ufficialmente iniziato il periodo più magico dell’anno, le strade si illuminano di luci colorate, i negozi brillano dalle loro vetrine, gli alberi di Natale si scorgono dalle finestre delle nostre case, il buonumore è all&# ...

E’ ufficialmente iniziato il periodo più magico dell’anno, le strade si illuminano di luci colorate, i negozi brillano dalle loro vetrine, gli alberi di Natale si scorgono dalle finestre delle nostre case, il buonumore è all’ordine del giorno e il pensiero di stare insieme a tutta la famiglia rende tutti (o quasi!) molto felici.

Addobbata la casa, iniziata la corsa ai regali, organizzato il menù delle feste, tocca finalmente pensare a noi, l’appuntamento dal parrucchiere è fissato per il 24 pomeriggio, con l’estetista il 24 mattina, l’abito l’abbiamo tutte acquistato approfittando del black friday, manca all’appello solo il make up.

Tra appuntamenti vari, cena da preparare e ospiti che si presentano sempre in anticipo, meglio puntare su un make up semplice e soprattutto facile e veloce da realizzare.

Oggi ho selezionato per voi 3 tutorial semplicissimi per un perfetto Christmas make up:

Sfumature di oro per occhi nocciola

Se hai gli occhi nocciola e i capelli castani, devi assolutamente puntare su un make up oro da sfumare con un marroncino intenso nella piega dell’occhio che conferirà profondità al tuo sguardo da cerbiatto. Completa con una linea sottile di eyeliner e tanto mascara per un look magnetico.

Photo Credits: Pinterest

Photo Credits: Pinterest

 

Glitter oro per occhi azzurri

Se hai gli occhi azzurri punta su un ombretto oro glitterato da stendere su tutta la palpebra mobile e sfumare all’esterno e nella piega dell’occhio con due diversi colori, un grigio intenso e un borgogna che mette in risalto gli occhi chiari. Eyeliner e mascara nero completeranno il make-up.

Photo Credits: Pinterest

Photo Credits: Pinterest

 

Sfumature di verde per occhi verdi

Se hai gli occhi verdi, non puoi che metterli in risalto con ombretti verdi di diverse intensità da sfumare tra loro per creare un make up importante ma allo stesso tempo facile da realizzare. Completa il trucco occhi applicando una matita glitterata nella rima inferiore dell’occhio e tanto mascara nero.

Photo Credits: Pinterest

Photo Credits: Pinterest

 

E tu di che colore hai gli occhi?

Vi aspetto sul mio profilo instagram Styletripsofficial

L'articolo Christmas make up: 3 tutorial per realizzare un trucco occhi perfetto sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy