BEAUTY NEWS

Unghie per Natale? 10 idee super glam da copiare!

Dalle manicure classiche a quelle più particolari ed originali, non c’è nulla di meglio che iniziare il mese di Dicembre con una bella nail art a tema natalizio. Tra tutti i trend unghie Natale 2018, eccone alcuni imperdibili. Dai g ...

Dalle manicure classiche a quelle più particolari ed originali, non c’è nulla di meglio che iniziare il mese di Dicembre con una bella nail art a tema natalizio.

Tra tutti i trend unghie Natale 2018, eccone alcuni imperdibili.

Dai grandi classici alle idee più originali

unghie natalizie 2018

Photo credits: Pinterest

Starbucks inspired: sui social la moda sta ormai dilagando! Se sei un amante del caffè e vuoi qualcosa di davvero originale, beh..questa è la manicure che fa per te!

Cartoon nails: da Frozen al Grinch ai Minions. Perché non celebrare i nostri cartoni animati preferiti in versione tutta natalizia?

unghie natalizie 2018

Photo credits: Pinterest

Fiocchi di neve: tutto quello che vi serve è un colore base, lo smalto con il quale volete disegnare i fiocchi di neve e un pennellino apposito oppure uno stuzzicadenti. Una fantasia classica e adatta anche alle mani meno esperte.

Pioggia di glitter: quale atmosfera migliore di quella natalizia per sfoggiare una manicure “sbrilluccicosa”? Che sia un total look oppure solo qualche punto luce, i glitter sono senza dubbio uno dei trend unghie Natale 2018 più in voga.

unghie natalizie 2018

Photo credits: Pinterest

Candy cane: avete presente quegli adorabili (e dolcissimi) bastoncini di zucchero tipici natalizi? L’ultima tendenza unghie Natale 2018 è quella di riprodurli direttamente sulla nostra manicure!

Plaid nails: lo scozzese non invade solo i guardaroba ma anche le nail art. Da provare la versione più classica in rosso e nero oppure sbizzarrirsi con nuances multicolor.

unghie natalizie 2018

Photo credits: Pinterest

Pachhetto regalo: chi non ama pacchetti, fiocchi, nastrini e chi più ne ha più ne metta? Ci sarà solo da divertirsi con questa nail art.

Classico: se invece volete rimanere sul tradizionale e mantenere il più semplice possibile le vostre unghie il mio consiglio è quello di optare per colori metallizzati e matte.

unghie natalizie 2018

Photo credits: Pinterest

French manicure: per la serie classico ma non troppo. Con una bella french magari colorata e con qualche dettaglio a tema avrete un risultato semplice ma d’impatto.

Decorazione macramè: come non innamorarsi di uno stile così elegante? Se non volete realizzare questa fantasia a mano, la scelta di stickers da applicare è a dir poco ampia.

L'articolo Unghie per Natale? 10 idee super glam da copiare! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy