BEAUTY NEWS

SPA at home: come trasformare il bagno di casa in una spa da urlo

Ciao ragazze, l’inverno ormai è arrivato, quante di voi vorrebbero andare in letargo dentro ad una spa e risvegliarsi in primavera? Se come me amate prendervi cura del vostro corpo, da ora potrete concedervi una giornata di spa diret ...

Ciao ragazze, l’inverno ormai è arrivato, quante di voi vorrebbero andare in letargo dentro ad una spa e risvegliarsi in primavera? Se come me amate prendervi cura del vostro corpo, da ora potrete concedervi una giornata di spa direttamente da casa. Vediamo insieme come ricreare un centro benessere in pochissime mosse a costo zero.

Photo-credits: Pinterest

Photo-credits: Pinterest

Il primo consiglio è quello di trasformare il vostro bagno in un ambiente accogliente e rilassante: spegnete le luci, accendete candele ed incensi e come sottofondo impostate della musica classica.

Photo-credits: Pinterest

Photo-credits: Pinterest

Mentre aspettate che la vasca da bagno si riempa d’acqua calda, preparatevi una buona tisana calmante da gustarvi successivamente in acqua. Prima di immergervi, ricordate di sciogliere dei sali profumati e di applicare sul viso una maschera purificante.

Photo-credits: Pinterest

Photo-credits: Pinterest

Ora siete pronte a staccare la vostra mente dai pensieri negativi e concedervi il vostro meritato giorno di spa! Questo è un ottimo metodo per sconfiggere lo stress e combattere il freddo invernale!

L'articolo SPA at home: come trasformare il bagno di casa in una spa da urlo sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy