BEAUTY NEWS

Cindy Crawford e Arnold Schwarzenegger lanciano il loro marchio di benessere

Si chiama Ladder, è stata lanciata da pochi giorni e riunisce già una community di 12 mila follower su Instagram. Il marchio di wellness fondato dall’ex modella, dall’attore e da dal giocatore di basket LeBron James e dalla sc ...

Si chiama Ladder, è stata lanciata da pochi giorni e riunisce già una community di 12 mila follower su Instagram. Il marchio di wellness fondato dall’ex modella, dall’attore e da dal giocatore di basket LeBron James e dalla sciatrice Lindsey Vonn è stato ideato da James quando non riuscendo a trovare un integratore adatto ai suoi muscoli, ha pensato di crarselo da sé. Problema che aveva anche Arnold Schwarzenegger e la sciatrice. I tre, animati dal comune desiderio di lanciare un marchio benessere olistico, incontrano sul loro cammino Cindy Crawford , sacerdotessa di uno stile di vita sano ed eccellente, già a capo del brand skincare Meaningful Beauty. Tutti e quattro fondano Ladder, un’azienda dedicata al benessere, il cui impegno è offrire un approccio equilibrato tra fitness, alimentazione e salute sotto lo slogan Life is Workout. Per questo si sono avvalsi dell’aiuto di esperti validi in più settori, allenatori, nutrizionisti e trainer, per creare una prima serie di quattro integratori alimentari in polvere. Come Greens, cocktail buona nutrienti a base di spirulina, matcha e spinaci o Plant Proteine, un mix arricchito con aminoacidi e probiotici per favorire la perdita di peso e lo sviluppo muscolare, oltre al rinforzo del sistema immunitario … Per trovare l’integratore giusto basta rispondere al quiz di 6 domande fatto dagli esperti. Infine, il sito ladder.com offre anche articoli dedicati al fitness e ricette.

L'articolo Cindy Crawford e Arnold Schwarzenegger lanciano il loro marchio di benessere sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy