BEAUTY NEWS

Tutti i beauty look da sposa di Priyanka Chopra

Priyanka Chopra e Nick Jonas arrivano a Jodhpur per il matrimonioIl rituale Mehndi (l'addio al nubilato indiano)Il rituale Mehndi (l'addio al nubilato indiano)Il rituale Mehndi (l'addio al nubilato indiano)Il rituale Mehndi (l'addio al nubi ...

Priyanka Chopra e Nick Jonas arrivano a Jodhpur per il matrimonioIl rituale Mehndi (l'addio al nubilato indiano)Il rituale Mehndi (l'addio al nubilato indiano)Il rituale Mehndi (l'addio al nubilato indiano)Il rituale Mehndi (l'addio al nubilato indiano)Priyanka Chopra e Nick Jonas durante la Puja, il rito di adorazione spirituale induistaIl rito induistaLa cerimonia cristiana: il make-up è firmato Marc JacobsIl fondotinta Shameless di Marc Jacobs BeautyO!Mega Glaze All-Over Foil Luminizer di Marc Jacobs BeautyVelvet Noir Major Volume Mascara di Marc Jacobs BeautyEye-Conic Multi-Finish Eyeshadow Palette in Fantascene di Marc Jacobs BeautyLe Marc Lip Crème Lipstick in Boy Gorgeous di Marc Jacobs BeautyIl ricevimento bollywoodianoIl ricevimento bollywoodianoIl ricevimento bollywoodianoLa sfida di canto e ballo durante il ricevimentoPriyanka Chopra e Nick Jonas mentre lasciano Jodhpur a fine festeggiamenti

“Il mio grande e fashion matrimonio indiano”: potremmo intitolarlo così il matrimonio celebrato lo scorso weekend a Jodhpur, in India, tra l’attrice indiana Priyanka Chopra e il cantautore americano Nick Jonas. Nei 5 giorni di festa i due sposini hanno celebrato ben 2 riti nuziali, cristiano e induista, oltre alle cerimonie della Puja (un’adorazione spirituale induista) e del Mehndi (simile al nostro addio al nubilato). Risultato: tantissime ispirazioni per beauty look da sposa da “mille e una notte”.

Ma andiamo con ordine: all’arrivo a Jodhpur la promessa sposa Priyanka Chopra aveva un trucco naturale, un bindi verde scuro al centro della fronte e capelli sciolti con onde morbide e voluminose. Per il rituale Mehndi, una sorta di addio al nubilato indiano in cui le amiche della sposa e le donne della sua famiglia si riuniscono e decorano le mani con i tatuaggi all’henné, il look dell’attrice è diventato più elaborato: al bellissimo vestito arcobaleno la Chopra ha abbinato un raccolto morbido con fiori rosa, un rossetto color fragola e gioielli preziosi, anche sulla testa.

Arrivando alle cerimonie nuziali, mentre per quella induista l’attrice ha indossato un abito rosso dello stilista indiano Sabyasachi Mukherjee, per quello cristiano la sua make-up artist Yumi Mori ha usato il trucco di Marc Jacobs Beauty per creare un make-up in sintonia con l’abito bianco sofisticato di Ralph Lauren. «Volevo che la sua pelle splendesse, così ho spolverato il nuovo Accomplice Instant Blurring Beauty Powder in Scarlet per dare alla pelle un aspetto caldo e luminoso dopo averlo uniformato con Accomplice Concealer & Touch-Up Stick (due novità del brand in uscita il prossimo maggio, ndr.)». A completare il look, tanto mascara nero e un ombretto corallo sugli occhi e il rossetto lampone Le Marc Lip Crème Lipstick nella tonalità Boy Gorgeous.

Le labbra scure insieme a sopracciglia molto marcate sono state infatti il leitmotiv nel trucco da sposa di Priyanka Chopra, anche nel look del ricevimento in stile bollywoodiano post cerimonia, uno dei più belli. Per l’occasione infatti la sposa ha scelto uno chignon decorato con rose color crema, un rossetto mattone, leggermente più scuro delle sue labbra, e ha abbinato al suo abito prezioso e ai tanti gioielli sulle braccia, una manicure rosa con gli strass e i tipici tatuaggi mehndi sulle mani.

Sfoglia nella gallery in alto tutti i beauty look da sposa di Priyanka Chopra, dall’arrivo in India al ricevimento.

L'articolo Tutti i beauty look da sposa di Priyanka Chopra sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy