BEAUTY NEWS

Unghie per Natale: le idee più belle del web a cui ispirarsi

Come decorare le unghie per Natale 2018? Oggi vi mostrerò alcune idee per nail art da realizzare per Natale 2018. Un’idea molto semplice da poter realizzare è quella di applicare uno smalto rosso su tutte le unghie eccetto su una, ...

Come decorare le unghie per Natale 2018? Oggi vi mostrerò alcune idee per nail art da realizzare per Natale 2018.

Un’idea molto semplice da poter realizzare è quella di applicare uno smalto rosso su tutte le unghie eccetto su una, e realizzare solo sull’anulare dei fiocchi di neve. I fiocchi potete realizzarli semplicemente acquistando uno smalto bianco con il pennello sottile da nail art.

unghie natale

Photo credits: nailsbyashkeyhc

Un’altra idea molto carina, se siete pratiche di nail art, è quella di applicare su tutte le unghie uno smalto bianco o azzurro polvere. Successivamente andare a realizzare su alcune unghie i fiocchi di neve e su altre i pupazzi di neve. Le trovo piuttosto vistose ma adorabili!

2018-12-04 21.38.02

Photo credits: crownnailscrewe

Terza idea a cui potersi ispirare, è quella di applicare uno smalto rosso glitterato su tutte le unghie e lasciare l’anulare trasparente. Su quest’ultimo poi, andare a realizzare con lo stesso smalto rosso utilizzato per le altre unghie, una pallina di natale aiutandosi anche con uno smalto bianco per i dettagli del fiocco. Molto semplici e sicuramente d’effetto!

2018-12-04 21.38.18

Photo credits: shoprainbownails

Quest’idea, invece, è forse realizzabile con l’aiuto della vostra nail designer! C’è bisogno di realizzare un decoro diverso su ogni unghia, raffigurante l’albero di natale, i candy cane, fiocchi di neve etc. Sono unghie decisamente poco sobrie e adatte alle più audaci! A voi piacciono?

nail art

Photo credits: sophrainbownails

Ultima, ma non per importanza, prevede nuovamente uno smalto rosso su tutte le dita e decorazioni con lo smalto bianco raffiguranti la neve ed i fiocchi di neve. Tra le tante nail art prese dal web sono sicuramente le mie preferite e quelle che chiederò di realizzare alla mia nail designer!

nail art

Photo credits: nails_bylilly

Quali sono le vostre nail art Natalizie preferite? Inoltre se non avete trovato ancora il regalo beauty perfetto per Natale, cliccate QUI per leggere l’articolo.

L'articolo Unghie per Natale: le idee più belle del web a cui ispirarsi sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy