BEAUTY NEWS

X Factor 2018: i beauty look che abbiamo amato e quelli che abbiamo bocciato

Siete anche voi tra quelle che il giovedì sera non ci sono per nessuno perché devono votare e commentare le canzoni e i look dei cantanti di X Factor 2018? Io ho una certa esperienza in merito: commento con chi è a casa e in contemporane ...

Siete anche voi tra quelle che il giovedì sera non ci sono per nessuno perché devono votare e commentare le canzoni e i look dei cantanti di X Factor 2018?

Io ho una certa esperienza in merito: commento con chi è a casa e in contemporanea con un gruppo whatsapp di appassionati! Ho pensato che era giunto il momento, prima della semifinale, di riportarvi commenti e previsioni dei migliori e peggiori in fatto di look!

Martina Attili: voto 10 

martina x factor

Photo Credits: instagram @xfactor

 

È la più seguita su Instagram con ben 347.000 follower (fino a due settimane fa erano 281.000) e la più cercata su Google.

Ma entriamo nel vivo della discussione e parliamo di beauty look!

Mi piace che le abbiano lasciato la frangetta e mi piace che abbiano giocato con i colori da fatina dei boschi. Bella con la frangia azzurra, ancora più bella con la tinta rosa che con il suo incarnato del viso è perfetto!!

Martina non ha bisogno di altro e il focus è talmente alto su quel viso e quella personalità così espressiva che l’abito quasi non conta, diventa davvero un accessorio.

Renza Castelli: beauty look da 9!

x factor 2018

Photo credits: @xfactor

 

 

Anche se è stata eliminata da X Factor 2018 merita una menzione: lei è la dimostrazione che non serve per forza di cose urlare e far vedere quanto si riesce ad andare in alto. Elegante e di gran classe, trovo che il passaggio di colore da arancione a rosso rubino l’abbia valorizzata tantissimo!

Bowland: voto 7 ½ 

Di sicuro sanno essere personali e originali. Nessuno dei tre look è stato toccato o rivoluzionato e va bene così. Leila è carina a parte un dettaglio: le scarpe! Sono sempre troppo maschili e fanno molto piccola fiammiferaia, io le boccio, non so voi.

LUNA: per lei un bell’8

Luna si esibisce sui palchi praticamente da una vita. Vince una puntata di Io canto condotto da Jerry Scotti a soli 11 anni. Dice di sognare l’America, pensa che quello sia il posto giusto per la sua musica e il suo stile e io sono d’accordo. Potrebbe davvero essere la nuova Rihanna. Il look con la corona in testa di qualche puntata fa, per esempio, si vedeva che era troppo per lei e che le pesasse in tutti i sensi (tanto che dopo l’esibizione è mezza svenuta).

NAOMI: 6 ½ 

x factor 2018

Photo Credits: @xfactor

 

La sua voce ad X Factor 2018 non è in discussione, specie dopo che Fedez ci ha fatto scoprire il suo talento da rapper. Ma in quanto a look ho da ridire: secondo me Naomi bionda proprio non ci sta e credo se ne siano accorti anche loro visto che da bionda è diventata grigia con aggiunta sperimentale di frangetta che viene e va. Non ci sta perché non è bionda inside. Credo che con il suo look non abbiano ancora trovato la quadra, ma io la preferivo prima. Magari un bel caschetto, ma chiara.. no!

ANASTASIO: 10 e niente più

x factor 2018

Photo Credits: xfactor

 

Bè, Mara ha ragione: scrive da fare male, da costringerti a guardarti dentro e soffrire inevitabilmente. Chi se ne frega del suo look. Per lui c’è solo un bel 10 e niente più.

LEO GASSMAN: 10 per la sua bellezza

x factor 2018

Photo Credits: @xfactor

 

Dunque Leo ha un grande vantaggio che potrebbe essere anche un grande svantaggio: è bellissimo (se i capelli rimangono selvaggi e non impomatati). Tra l’altro ha anche la faccia da bravissimo ragazzo, quindi bello e per giunta bravo, il ragazzo che tutte le mamme vorrebbero per le proprie figlie. Questo secondo me fa sì che il canto passi in secondo piano. Bravo (anche un po’ troppo teatrale), ma non così unico. Se in finale ci fossero lui e Anastasio non avrei dubbi, vincerebbe l’anima tormentata di Anastasio.

Se avete voglia di rivedere i look di cui vi ho parlato e ascoltarmi in video eccovi serviti!

Aspetto i vostri commenti anche su Youtube e i vostri personalissimi promossi e bocciati.

Per chi volesse seguirmi su Instagram ci vediamo su @lestanzedellamoda!

L'articolo X Factor 2018: i beauty look che abbiamo amato e quelli che abbiamo bocciato sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy