BEAUTY NEWS

The Glamour Talent Awards: in backstage con Nataly Osmann

Come si diventa un’influencer da oltre 1 milione di Followers? Come ci si prepara a una serata speciale come quella dei Glamour Talent Awards? Lo abbiamo chiesto a Nataly Osmann: jet setter, fashion icon, IG star russa con una fa ...

Come si diventa un’influencer da oltre 1 milione di Followers? Come ci si prepara a una serata speciale come quella dei Glamour Talent Awards?

Lo abbiamo chiesto a Nataly Osmann: jet setter, fashion icon, IG star russa con una fanbase da capogiro, è lei che ha inventato insieme al marito Murad il format fotografico #FollowMeTo.

Una professionista del web che ha saputo cogliere  le potenzialità della rete e ha trasformato quest’intraprendenza in un vero e proprio mestiere. Per questo motivo Nataly è stata scelta come membro della “Quality Jury” dei Glamour Talent Awards 2018, un premio e un evento mirato a esaltare talento, stile, personalità, creatività e visionarietà. In due parole: il “Glam Factor”.

Stilosissima, sempre in outfit impeccabili e copiatissimi, (in questo video indossa un look firmato Alcantara by Andrea Incontri), Nataly viaggia davvero light. Pochi pezzi ma perfetti.

Le abbiamo chiesto di aprire la valigia e di svelarci i suoi segreti di stile. Uno tra tutti? Per un evento come questi Awards non ha un truccatore e un parrucchiere doc, ma ha fatto tutto da sola. Per prepararsi a un red carpet le bastano al massimo un’ora e trenta minuti.

Emozionata e piena di aspettative, Nataly ha giudicato con occhio critico e attento i 15 talents in finale: donne che eccellono nella loro professione grazie a forza, determinazione, femminilità, libertà e coraggio. Donne che hanno scelto il web, in particolare i social media, per esprimere queste loro qualità, che le rendono le potenziali influencer di domani.

Un “passaggio di consegne” con un messaggio forte e chiaro che vi sveliamo in questo video. Per scoprire di più, seguite gli hashtag della serata: #GlamourTalentAwards e #ThisIsGlamour

Thanks to Alcantara by Andrea Incontri  #AlcantaraCompany #AlcantaraExperience @alcantara_company

L'articolo The Glamour Talent Awards: in backstage con Nataly Osmann sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy