BEAUTY NEWS

Make-up Natale 2018: pronte a scintillare per le feste natalizie?

photo credit archaize.it by Pinterest Quando si parla di Natale non possiamo non pensare allo scintillio delle luci della festa. Anche in fatto di make up è un po così. Con la giusta moderazione e senza esagerare, un make-up che ci fa bri ...

make up natale 2018

photo credit archaize.it by Pinterest

Quando si parla di Natale non possiamo non pensare allo scintillio delle luci della festa. Anche in fatto di make up è un po così. Con la giusta moderazione e senza esagerare, un make-up che ci fa brillare sarà perfetto per il Natale ormai alle porte.

Abbiamo già parlato qui su Glamour di ombretti glitter, quale periodo migliore se non questo per essere indossato? Ed il rossetto rosso? Anche lui un classico per questi giorni di festa.

Parola d’ordine: brillare!

Brillare! A partire dalla base: dopo aver applicato il vostro fondotinta preferito per compattare l’incarnato, potete dare un tocco di luce alla pelle con una spolverata di cipria luminosa, dal leggerissimo effetto brillante. D’applicare specialmente nei punti luci del viso tipo zigomi, sotto le sopracciglia e al centro di fronte e naso.

Anche lo sguardo sarà intenso e brillante grazie ad ombretti agli glitter, da preferire nei toni oro e bronzo, a una sottile linea di eye liner e all’applicazione di un buon mascara per dare volume alle ciglia.

I rossetti per le labbra saranno matte, ma anche in questo caso, dal leggero effetto brillante. I toni da scegliere sono caldi come il rosso e i rosati nude dai toni intensi e più scuri.

Chi non ama l’effetto opaco si potrà sbizzarrire con gloss per labbra super brillanti, ma dall’effetto meno duraturo rispetto al rossetto. Con tutti i brindisi per le feste in previsione, tenete il vostro gloss sempre a portata di mano nelle tasche per un ripasso veloce!

Anche la manicure sarà scintillante! Dagli smalti metallizzati, che sono un vero must per questo inverno, agli smalti glitterati, potrete dare sfogo alla fantasia creando la nail art più natalizia che ci sia!

make up natale 2018

photo credit mykukula.tumblr.com by Pinterest

make up natale 2018

photo credit unghie-gel.com by Pinterest

 

 

L'articolo Make-up Natale 2018: pronte a scintillare per le feste natalizie? sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy