BEAUTY NEWS

Tre idee make-up da copiare a Natale

     Con il Natale alle porte ci viene voglia di sperimentare nuovi beauty look. Ecco allora qualche spunto per essere luminose e brillanti durante le feste più attese dell’anno! Il conto alla rovescia è ufficialmente inizi ...

 

  natale

Con il Natale alle porte ci viene voglia di sperimentare nuovi beauty look. Ecco allora qualche spunto per essere luminose e brillanti durante le feste più attese dell’anno!

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: manca meno di un mese a Natale, le strade si sono già riempite di luci e decorazioni, e la corsa ai regali è cominciata. È ora, dunque, di iniziare a pensare anche ad outfit e make-up natalizi, lasciandosi ispirare dalle ultime tendenze. Ecco quindi qualche spunto per un trucco in pieno Christmas mood, per arrivare impeccabili (e soprattutto preparate) a pranzi, cene e feste del periodo più bello dell’anno!

1) Parola d’ordine: glitter!

Quale festività sono più indicate per brillare, se non quelle natalizie? Non solo i glitter sono un grande trend di questo inverno 2018, ma sono anche estremamente adatti per creare look divertenti, d’impatto e alla moda per Natale e Capodanno. Se volete valorizzare lo sguardo, affidatevi ad un eyeliner extra-glitter come quello di Too Faced, disponibile in tante tonalità diverse per creare look sempre nuovi. Per le più audaci si può abbinare ad uno dei quattro ombretti contenuti nel set Glitter Dust di Make Up For Ever, pensati appositamente per il Natale. Il tocco in più? Applicare questi ombretti anche su décolleté e braccia, per un risultato sfavillante a tutti gli effetti.

glitter1

Photo Credits: Too Faced

glitter2

2) Un evergreen: lo smokey eyes

Non passa mai di moda e si presta per tante occasioni diverse. Di chi parliamo? Dello smokey eyes naturalmente! È uno di quei make up facili da realizzare anche per chi non è espertissima in fatto di trucco, ma che al tempo stesso fa sempre la sua figura ed è in grado di mettere in risalto qualsiasi forma e colore di occhio. Proprio per facilitarci la vita, Huda Beauty ha realizzato una gamma di palette di ombretti tra cui Smokey Obsessions, pensata appositamente per creare uno smokey perfetto sui toni del nero e del marrone. Può essere un’ottima soluzione per il make-up natalizio, d’impatto e adatta ad un’importante occasione festiva come questa.

glitter3

Photo Credits: @hudabeauty

 

3) Labbra effetto mat

Di solito per un make-up d’effetto si tende a puntare sugli occhi, ma a Natale un’ottima idea può rivelarsi quella di optare per uno sguardo dal trucco leggero, per rendere più importante quello sulle labbra. Per un effetto super mat l’ideale è il Cream Lip Stain Collection di Sephora, che contiene sei rossetti effetti velluto dalle tonalità decisamente calde e natalizie. Inoltre il cofanetto può rivelarsi anche un’ottima idea regalo per le più appassionate di make-up.

glitter4

Photo Credits: @sephora.it

 

L'articolo Tre idee make-up da copiare a Natale sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy